Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Richard
Richard
Amministratore del forum

a parte i channeler (che chiamiamo cosi ma è una pratica antichissima)
malanga dice che molti addotti parlano di qualcosa di forte a breve se non erro
urzi ha detto che a breve ci sarà la manifestazione di massa di cui avvisa da tempo
zanfretta idem

queste tre fonti le unisco al discorso dei channeler americani come li chiamiamo (dove di sicuro ci saranno buffoni e di quelli piu attendibili)..quindi il dubbio mi sale per questo e anche per quello che dice fulford, l'avvistamento potrebbe essere un modo per interferire con l'azione di cui parla benjamin tra settembre e ottobre

inoltre ho un altro pallino ora, Bongiovanni da anni avvisa anche tramite maussan di questo segno

Vi lascio alle parole di Giorgio che spiega il valore mistico di questo segno che ci annuncia qualcosa di molto importante.
“Molto presto una croce comparirà in cielo e sarà vista da tutto il mondo, apparirà in un giorno particolare. Quel giorno tutti voi la potrete vedere guardando verso oriente e man mano che la terra girerà sarà vista da tutto il mondo, per 12 ore da ciascun emisfero. La croce sarà rossa come il sangue nei bordi e color oro all'interno. Hanno fatto apparire la croce sulla terra, nel cielo e ora apparirà nel cosmo. Sarà il giorno che aspettiamo. È il segno che Gesù annuncia nel Vangelo “… Allora comparirà nel cielo il segno del figlio dell'uomo…”.
http://www.giorgiobongiovanni.it/ita/ultimi_scritti1/2008/08_08-ago.html#_26ago2008

Questa croce potrebbe essere un'astronave? oppure verrebber forse prodotta con una tecnologia

Ecco Bongiovanni che ne parla con maussan in tv, potete saltare al video in fondo

[youtube=425,344]agowV9IlEsU

[youtube=425,344]2xR_KMasOas

penso che il mio sia un dubbio e una speranza comprensibile in questo periodo, questo video di questa puntata vi assicuro personalmente che ha degli anni

Bongiovanni parla di questo segno nello spazio che preavvisa del ritorno del Cristo e che è un messaggio di speranza, inoltre dice che è ottimista perchè l'umanità risorgerà, con fatica e dolore, ma risorgerà perchè ha lo Spirito di preservazione che la salverà e che la Terra come Madre ed Essere Vivente reagisce con Acqua, Aria, Terra e Fuoco alla violenza dell'uomo (cosa che corrisponde alla scienza delle onde di torsione, quindi fenomeno appurato per cui la coscienza dell'umanita influisce sulla Terra) e quindi vediamo questi cataclismi vari…