Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

Home Forum MISTERI LA "CADUTA" DI DARWIN… Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

Omega
Partecipante

[quote1246265262=darwindeus]
cosa c'entra una pubblicazione scientifica con le multinazionali? Non ti fidi di di una rivista che parla di scienze [/quote1246265262]
Assolutamente No, non mi fido di quelle riviste.

ma poi credi

Sono i credenti che credono, ad esempio quelli che si fidano ciecamente delle “ricerche” pilotate dal denaro e interessi politici.

a quel che racconta un giornalista che scrive per il foglio ed il corriere, straccetti informativi asserviti a chi ben sappiamo?

Vedi, quelle sono le ricerche INDIPENDENTI, è ben diverso. Sono state pubblicate per errore o per fare lo scoop del giorno – per poi dimenticare il tutto il domani, insomma per vendere i giornali.

Insomma, credi solo a chi ti fa comodo…confermo le mie precedenti impressioni. Sei chi penso che tu sia

Non credo a nessuno, quello che ho scritto è il frutto delle mie ricerche indipendenti.

Sara, o cenereo o come vuoi farti chiamare qui…lo so che ti brucia ancora per la indecorosa chiusura di 2012, ma per favore, basta offese gratuite. Se hai argomenti, tirali fuori, sennò i tuoi interventi sono inutili, non trovi, piccolina?

Ah…