Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

windrunner
Partecipante

Durante lo svolgimento della Conferenza su 2012: le Profezie Maya, il nostro amico e collaboratore Pietro Ponzo riesce a fotografare (e non è la prima volta) con la sua macchina fotografica digitale un oggetto sferico luminoso non identificato che si muoveva a zig-zag sulla verticale della sala conferenza dell'Hotel dei Congressi. Pietro è riuscito a scattare una serie di fotografie, circa 3-4 e poi ha cercato di riprendere l'UFO con la stessa macchinetta fotografica. Infatti Pietro mi ha detto:”..Massimo ho scattato le foto ma ho effettuato anche una breve ripresa…guarda se sono riuscito a riprendere l'oggetto”. Quindi appena scaricato il videoclip sul mio PC portatile, si vedeva benissimo un puntino bianco che zig-zagava nel cielo blu, per poi sparire dietro un albero. L'oggetto simile ad una sfera ORB staziona per pochi minuti la zona dell'EUR Fermi proprio sopra l'Hotel dei Congressi e si dirige successivamente verso il Palazzo dello Sport. Non è la prima volta, come i lettori sapranno, che un UFO ci viene a visitare durante lo svolgimento dei nostri Convegni. L'ultimo avvistamento risale a Marzo 2007 quando un oggetto simile fu avvistato da Pietro Ponzo durante la Conferenza “Stargate 2012” e poi prima ancora al Convegno sui Crop Circle “SIGNS”. Nel video che vi proponiamo su You Tube canale Segni dal Cielo, pur essendo di pessima qualità grafica, l'UFO appare all'inizio come una piccola sfera luminosa vicino alle foglie di un albero, ma nell'originale si può osservare meglio nei particolari. Daremo comunque ampio spazio al grande successo di 2012 le profezie Maya nell'articolo di Elena Parisi che verrà presto pubblicato su questo portale.

Massimo Fratini
http://www.segnidalcielo.it/ufo_roma_2012.html

Sul sito ci sono le foto ed un video che però non è di buona qualità e non si capisce bene…
L'ho voluto postare in quanto non è la prima volta che sento di “apparizioni” durante manifestazioni che trattano ufologia… insomma… pare che sembri diventare sempre più una costante… Se non vado errato anche Columbro li vide durante un seminario ufologico simile…

Che dire !!! Ciao ! 🙂