Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

#22706
Richard
Richard
Amministratore del forum

un articolo che riportava questo l'avevo letto su segnidalcielo

http://www.nexusedizioni.it/apri/La-Campana-dello-zio-Tom/Ultimi-articoli/PRIMO-CONTATTO-O-GUERRA-DEI-MONDI-di-Tom-Bosco/

L’aspetto più sconvolgente della vicenda è che per diffondere e sostenere presso l’opinione pubblica lo scenario dell’attacco da parte degli “extraterrestri cattivi”, la “Cabala” si sarebbe assicurata i servigi di tre notissime personalità nel campo della ricerca ufologica: il Dr. Steven Greer, il Dr. Michael Salla e Linda Moulton Howe.

La miserevolezza delle vicende umane, politiche, sociali ed ambientali che interessano il nostro sciagurato paese e, più in generale, il mondo intero, mi facilita il compito di occuparmi di una questione che sono certo diventerà presto argomento di vivaci polemiche e controversie.

Mi riferisco ad una “lettera aperta alla comunità ufologica e altri cittadini interessati” che ho ricevuto un paio di giorni fa dal Dr. Richard Boylan, rinomato ricercatore statunitense che ebbi il piacere di conoscere a Pescara verso la fine degli anni ‘90, in occasione di un convegno, e del quale in passato NEXUS pubblicò alcuni articoli.

Pur avendolo in grande stima, alcuni episodi passati ed in particolar modo la sua attuale posizione di presunto “Consigliere della/per la Terra” mi lasciano piuttosto perplesso e mi suggeriscono una certa prudenza nel maneggiare le sconcertanti informazioni di cui si fa portavoce con questo documento.

La sua lettera, che riporto in originale QUI, si occupa di cinque argomenti:

1) Le Nazioni Stellari e il Consigliere della Terra;

2) La missione dei 12 scienziati in arrivo da Altimar sulla Terra quest’anno;

3) I piani della “Cabala” per demonizzare le persone in visita provenienti dalle stelle;

4) La segreta flotta antigravità e gli armamenti del programma Guerre Stellari in mano alla Cabala; e

5) Le rivelazioni circa i piani della Cabala per l’instaurazione della Legge Marziale Globale, emersi dal libro Freefall To Fascism.

……….

L'aspetto più sconvolgente della vicenda è che per diffondere e sostenere presso l'opinione pubblica lo scenario dell'attacco da parte degli “extraterrestri cattivi”, la “Cabala” si sarebbe assicurata i servigi di tre notissime personalità nel campo della ricerca ufologica: il Dr. Steven Greer, il Dr. Michael Salla e Linda Moulton Howe. Nel suo documento, Boylan entra in dettaglio e documenta queste straordinarie affermazioni in maniera piuttosto convincente, e prevedo che nelle prossime settimane vedremo scatenarsi il putiferio nella comunità ufologica di tutto il mondo. Intanto, stiamo a vedere come replicheranno i diretti interessati a queste illazioni, ammesso che lo facciano.