Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

#22722
elerko
elerko
Partecipante

Se il 14 ottobre vedremo un astronave sulle nostre teste, non sarà altro che un ologramma proiettato dal NWO.

Io anche se vedessi quell'astronave non sarei tanto sicuro fosse vera!

Cominciano a preparare lo stato globale!

Gli alienicattivi/demoni e gli alienibuoni/angeli sono già qui e non vivono su alfa centauri ma in altri piani dimensionali.

E con la storia degli UFO ci continuano a prendere per i “Fondelli”.

Dobbiamo capire come fare a vedere cosa c'è a un palmo dal nostro naso non su altre galassie, e proprio così che ci stanno fregando.

Continuiamo a sperare o avere paura di esseri che vengono da altri pianeti quando invece sono qui in dimensioni, che vanno olte l'ultravioletto e l'infrarosso, non percettibili dai nostri 5 sensi che nascondono la vera essenza facendoci sentire solo stati vibratori più densi.

Questi esseri vivono sul piano astrale, e da li che muovono le fila e controllano il potere servendosi di individui che hanno venduto la propria anima solo per poter avere potere su questa terra materiale rinunciando per l'eternità al “Regno dei Cieli”.

Quindi non disperate amici perchè Guerre, Lotte, Invidie, Malattie, Soldi, Potere, la TV nuova, L'auto bella, La Iacuzzi in bagno non sono niente in confronto a quello che ci aspetta dopo che avremo lasciato queto piano materiale.

Scusate lo sfogo ma mi è venuto così di botto è ho voluto condividere con voi questo pensiero.

Ciao Amici :fri: