Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

#22747
Richard
Richard
Amministratore del forum

Da un messaggio vecchio di GB

ottobre – NOVEMbRE 2006.

LA CNN DIFFONDE IL FILMATO DI UN UFO CHE SI AVVICINA ALLA NAVETTA SPAZIALE americana atlantis. l’UFO VOLAVA COSì VICINO ALLA NAVETTA DA IMPORRE AGLI ASTRONAUTI L’ATTERRAGGIO DELLA STESSA CON OLTRE UN GIORNO DI RITARDO.

“SPAZZATURA SPAZIALE”, LA RIDICOLA VERSIONE DELLA FONTE UFFICIALE NASA che AVREBBE SPIEGATO LA NATURA DELL’UFO.

news 2:

nel mese di ottobre corrente anno nel corso del PROGRAMMA “LOS GRANDES MISTERIOS DEL 3° MILLENIO”, il NOTO GIORNALISTA JAIME MAUSSAN, AUTORE E CONDUTTORE DELLO STESSO programma CHE VA IN ONDA SUL CANAL 4 DI TELEVISA in MESSICO, HA DIFFUSO IN ESCLUSIVA MONDIALE LE STRAORDINARIE IMMAGINI DI VARI UFO CHE SI AVVICINANO ALLA NAVETTA SPAZIALE ATLANTIS DURANTE LA MISSIONE STS-121. UNO DI QUESTI di FORMA TUBOLARE SI è AVVICINATO ALLA NAVETTA mentre questa STAVA liberando nello spazio CENTINAIA DI MIGLIAIA DI LITRI DI UN LIQUIDO MISTERIOSO. (FORSE RIFIUTI TOSSICI?)

LA NAVE EXTRATERRESTRE (perchè DI QUESTO SI TRATTA) SI è AVVICINATA PER CONTROLLARE QUESTE ANOMALE E PERICOLOSE ATTIVITà SPAZIALI – MILITARI DEL TRASPORTATORE SPAZIALE AMERICANO.

LE IMMAGINI SONO STATE CATTURATE DI NOTTE DA UN INVESTIGATORE MESSICANO, SANTIAGO YturrIa IL QUALE GRAZIE ALLA SUA PARABOLA HA REGISTRATO LE IMMAGINI DELL’attività della NAVETTA SPAZIALE.

è doveroso RICORDARE CHE LA NASA, 24 ORE SU 24, VIA SATELLITE, ATTRAVERSO IL PROPRIO CANALE PUBBLICO trasmette AI CITTADINI AMERICANI TUTTE LE MISSIONI DELLE NAVETTE NELLO SPAZIO.

LE IMMAGINI DEGLI UFO E DELLA NAVETTA REGISTRATE DA SANTIAGO YturrIa, PERò, SONO STATE TRASMESSE ALLE QUATTRO DI MATTINA, CIOè QUANDO NESSUNO VEDE NIENTE E NON SONO STATE MAI PIù RIMANDATE IN ONDA DALLA NASA. LE IMMAGINI SARANNO DIFFUSE IN EUROPA ED IN SUDAMERICA ANCHE DA GIORGIO BONGIOVANNI, AMICO PERSONALE DEL GIORNALISTA MESSICANO JAIME MAUSSAN.

http://www.escatologia.it/ESC_NATALE2005GB.htm

pensate se fosse vero…

Inoltre Hubble si potrebbe usare per spionaggio e come armamento, questo potrebbe essere leggermente contro le leggi universali

Ecco Maussan e SAntiago in una recente conferenza
[youtube=425,344]o8CMFxSXmH4

In questa conferenza vengono mostrati alcuni video con questi omini luminosi in cerchio (per me messaggio di pace) , questo è fatto da Pedro Avila che per la sua distrofia muscolare da non molto è passato a filmare da fuori casa a dentro casa (questo lo spiegarono a Voyager in una puntata), dalla sua finestra e comunque riesce a filmare queste scene (come fa Antonio, dalla mansarda), come se fossero li per lui, ma altri filmati uguali sono arrivati da altre persone e da altre parti di città del Messico…

————
questa opera di registrazione e controllo continuo di nasa tv è stata fatta per produrre due di questi documentari ,l'autore è morto da poco per problemi cardiaci

http://www.illuminatidvd.com/index2.php

Ecco ancora:
http://it.youtube.com/results?search_query=secret+space+everard&search_type=&aq=f