Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

#22787
elerko
elerko
Partecipante

COMUNICATO PER SEGNI DAL CIELO DA RICHARD BOYLAN

LA BURLA DEL 14 OTTOBRE

Cari lettori, come ben sapete ormai in tutto il mondo informatico sta girando l'eclatante notizia di un presunto primo contatto da parte di esseri provenienti da altri sistemi stellari in data 14 ottobre 2008.

Dietro pressante richiesta da parte di numerosi lettori la redazione di Segnidalcielo ha acconsentito con qualche riserva a pubblicare il messaggio della channeller australiana Blossom Goodchild che asserisce di far da canale della federazione galattica di luce.

E' ovvio che messaggi del genere sono sempre accolti con una certa prudenza da chi vuole dare informazione genuina e trasparente e non incrementare un fenomeno come quello della new age che sta assumendo proporzioni bibliche nel creare caos e confusione. Data la forte curiosità intorno a questo argomento, ho scritto personalmente al Dott. Boylan, chiedendo ragguagli in merito e la sua risposta è stata chiara, concisa e sorprendente. Ma non voglio condizionarvi, solo offrirvi un'altra panoramica dell'argomento.

Vi ricordo che il Dott. Richard Boylan sarà presente all'eccezionale evento che stiamo organizzando a livello internazionale qui a Roma in data 15 /16 novembre 2008 dal titolo STAR NATIONS, interazione tra umani e alieni, vi aspettiamo numerosi!

I tempi stringono, stringiamo le fila..

x segnidalcielo.it – Karla Suberati

Messaggio del Dott. Boylan:

“E ' in atto una campagna di disinformazione e distrazione aderente a internet,alla quale io darò l'etichetta “ la burla del 14 ottobre”. Si tratta di una storia nata in Australia da una presunta channeller Blossom Goodchild, che sta presumibilmente dando voce ai messaggi di una NON esistente federazione galattica di luce, e di una ipotetico sorvolamento nelle regioni sud del nostro pianeta, di una grande astronave.

Dal momento che NON esiste una federazione galattica di luce, Mrs.Goodchild sta dando false informazioni. ATTENZIONE ai falsi channeller.

Esiste solo un'organizzazione di civiltà avanzate nella galassia, ed è STAR NATIONS. Mrs. Goodchild probabilmente sente di canalizzare esseri stellari, ma non è così. Ciò che asserisce può provenire dall'immaginazione della sua mente subconscia, o è possibile che ella sia il bersaglio di un messaggio-pensiero trasmesso dalla Cabala (governo oscuro) per disinformare e fare propaganda.

Se una qualsiasi astronave apparirà in quella data, essa sarà una nave antigravità della Cabala mascherata da nave Star Nations, e la sua apparizione potrebbe far parte di un ultimo tentativo della Cabala per portare scompiglio e screditare le Star Nations.”

fonte: Dr. Richard Boylan – Star Kids project

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/bufala_del_14ottobre.html