Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

#22818

windrunner
Partecipante

Ho trovato questo… non commento… non saprei proprio… ma 14 Ottobre o no… non mi sembra un messaggio contenente paura !!! 😉
Inoltre per alcuni aspetti… è proprio come ho sempre pensato che sia… (parlo di quelli che chiamiamo mondi ma che ho sempre visto come dimensioni…)

Ciao ciao 🙂

[…]oggi ho deciso di proporvi la traduzione di un estratto del messaggio di Ottobre degli Akashic Records (Registri Akashici), canalizzato da Jen Eramith, in cui si parla proprio del contatto del 14 Ottobre.

Traduzione: Mariù per animeradianti.com

“E’ stato annunciato un grande evento per il 14 Ottobre, ovvero una grande astronave apparirà nei cieli delle più importanti città e resterà visibile per 3 giorni, in modo che non ci possano essere equivoci . Tutto questo accadrà veramente?”

“Il contatto tra umani e esseri di altri mondi sta già avvenendo, anzi avviene da molto tempo. E’ una cosa molto frequente nei piani spirituali o energetici. Voi ricevete le visite di quelli che chiamate extraterrestri nella forma di Spirito continuamente. In un certo senso potreste dire che i vostri Angeli e i vostri Spiriti Guida sono extraterrestri, giusto? Loro infatti non sono di questo mondo.

C’è una vasta gamma di esseri che, come dite voi, visitano la Terra e la loro energia è disponibile per voi sul pianeta. Anche tutti voi avete uno Spirito che è olografico ed espansivo e che occasionalmente visita altri mondi. Spesso, purtroppo, la mente umana blocca qualsiasi input o percezione che possa dare prova che una cosa del genere sta avvenendo perché è difficile per la mente umana accettare qualcosa che non corrisponde alla cosiddetta realtà, è difficile accettare qualcosa che è fuori dall’ordinario.

Ovviamente, ogni essere umano è unico nella sua percezione di ciò che è poco familiare o sconosciuto. Alcuni sono in grado di comprendere qualcosa che va al di la del familiare e continuare a mirare verso questa cosa fino a quando non diventa familiare; e poi di nuovo da capo, un altra cosa poco familiare a cui mirare. Per queste persone avvistare gli extraterrestri è molto più facile e frequente.

E’ vero, ci sono quelle che voi chiamate astronavi, ma non sono come voi volete che siano. Quando la gente avverte qualcosa che non è di questo mondo, cerca di dargli un senso. La mente umana è straordinaria nel prendere una sensazione o una percezione e metterla in una categoria per darle un senso. Se qualcosa non ha un senso e non può essere categorizzata, viene ignorata o giustificata in qualche modo. Se invece si è davanti a qualcosa a cui si può dare un senso, allora la mente concede di ricordarla e di prenderla in considerazione. Per questo motivo ci sono quelli che vedono le astronavi e quelli che non le vedono. Per questo motivo due persone possono trovarsi nello stesso angolo di strada e uno riesce a vedere mentre l’altro no. Questo tipo di contatto avviene tutto il tempo sia in Spirito sia nella realtà fisica.

L’evento programmato per il 14 Ottobre è un diretto risultato di un salto di coscienza che avrà luogo il 12 Ottobre.

Il 12 Ottobre attiverà una connessione tra il cuore umano e la mente umana. Questo è qualcosa legato all’esperienza dei Maya. La civiltà Maya era esperta nella connessione cuore-mente. Parte di quello che è stato raggiunto durante la civiltà Maya è stata la costruzione di un illusione di separazione tra la mente e il cuore, che ha reso la vita umana molto interessante.

Quello che sta avvenendo ora invece è la riconnessone tra cuore e mente. Questo accade continuamente in tutti i modi possibili, e c’è un evento collettivo atteso per il 12 Ottobre in cui il cuore e la mente saranno capaci di stabilire una connessione collettivamente.

Alcuni di voi faranno esperienza di questa connessione e altri no, forse perché non siete pronti o non siete interessati. L’Opportunità di avere mente e cuore allineati in un modo che prima non era possibile sarà disponibile per tutti. Questo vuol dire che la vostra mente sarà in grado di infondervi pensieri più facilmente di prima. Sarà più facile dopo il 12 Ottobre vedere il mondo con gli Occhi dell’Amore.

Quando questo avverrà, quando molti di voi cominceranno a sentire quell’Amore, un nuovo livello di comprensione sarà disponibile. Naturalmente c’è una coreografia che comprende tutti gli esseri del Pianeta Terra. Quando la razza umana decide qualcosa, tutti gli esseri di tutto l’universo sono a conoscenza di quella decisione e agiscono di conseguenza. Questo è il motivo per cui voi state predicendo una visita da parte degli extraterrestri. Molti si stanno radunando in supporto a questo salto di coscienza.

Per migliaia di anni si è programmato questo evento del 12 Ottobre, cosicché i vostri cuori potessero allinearsi con le vostre menti. L’universo vi sta dando un’opportunità per poter cominciare ad utilizzare questa nuova connessione. Questo è il potenziale che i vostri visionari e profeti prevedono per il 14 Ottobre. La risposta è si, l’equivalente di astronavi nei cieli delle più grandi città saranno perfettamente visibili dal 12 al 15 Ottobre. Questo non è inusuale, accade continuamente. La differenza è che questa volta molti, molti di voi saranno in grado di avvertirli o vederli.

È importante sapere una cosa: è molto probabile che molti di voi non vedano nulla perché non volete, perché le vostre menti non sono pronte o perché il vostro piano di vita non prevede un’interazione con gli extraterrestri, per cui non preoccupatevi se non vedrete niente.

Un altra cosa importante è che molti di quelli che vedranno, non vedranno delle astronavi fisiche. Avete utilizzato la parola astronave perché è la parola che più vi aiuta ad immaginare cosa ci sia oltre la Terra. Astronave significa un oggetto fisico come un aereo, o una portaerei nei cieli, ma non è quello. Questo è un incontro spirituale; questa è energia e l’energia non può essere incorporata – proprio come quando percepite gli Angeli in una stanza e altri riescono pure a vederli. Alcuni di voi percepiranno, sentiranno tutto questo, mentre altri vedranno. Ma è reale in entrambi i casi. Non restate prigionieri di quello che vi aspettate di vedere. Non immaginatevi un astronave come nei film e poi vi aspettate di vedere quella nei cieli.

Invece, il 12 Ottobre guardate nei vostri cuori e cosa amate. Guardate al mondo e cercate di vedere tutto con gli Occhi dell’Amore. Immaginate di essere come Gesù, Muhammad, Buddha o Madre Teresa. Immaginate di essere la persona più amorevole che ci sia e come quell’amore e quella compassione danno colore a tutto quello che vedete. Spendete del tempo a meditare sulle persone, sugli animali, sui luoghi che amate di più. Lasciate che vi riempiano il cuore d’amore.

Poi il 13, 14 e il 15 Ottobre, spendete del tempo a sognare ad occhi aperti e a guardare il cielo. Permettete ai vostri occhi di vedere quello che vedete. È molto probabile che non sia un’astronave in senso “tradizionale” quella che vedrete. Sarà qualcosa di gran lunga più magico e sensazionale. Ognuna delle vostre menti lo percepirà differentemente perché questa è la bellezza dell’essere separati e vi servirà dopo per condividere storie ed esperienze. Vi servirà dopo leggere riguardo quello che gli altri hanno visto, ma non leggete solo per vedere se gli altri hanno visto quello che avete visto voi, così da avere ragione.

Piuttosto leggete, ascoltate e condividete così da ottenere una visione più ampia delle cose attraverso la prospettiva di tutti. Più di ogni altra cosa, con queste sconosciute e mai viste dimensioni, le vostre interpretazioni aggiungeranno più colore alle cose, meglio di quando tutto è già stabilito e pre-accordato. Con questa esperienza molti di voi vedranno cose diverse e tutte saranno vere.

Detto questo, in alcuni posti, ci saranno fatti che creeranno esperienze collettive di Amore. Alcune città saranno distratte da eventi che porteranno la gente a cercare l’amore gli uni negli altri anziché al di fuori dal pianeta. Questo fa tutto parte del potenziale che avete creato – è tutto questo fa parte di un cammino collettivo che porterà le vostre menti nuovamente ai vostri cuori e i vostri cuori alle vostre menti.

Se farete parte di questi eventi, continuate a cercare di vedere l’Amore in ogni essere vivente. Permettete ai vostri cuori di aprirsi completamente e fare spazio per un nuovo senso dell’Amore. Questo accadrà nei giorni tra il 12 e il 15 Ottobre.”

Traduzione: Mariù per animeradianti.com