Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

Home Forum MISTERI LA "CADUTA" DI DARWIN… Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

Omega
Partecipante

[quote1246270948=darwindeus]
[quote1246270480=Omega]
Sull'origine dell'uomo esistono tante teorie quindi non si tratta di “credenza” ma si tratta piuttosto dei punti di vista. Censurare alcune teorie (scomode per il potere) a MIO AVVISO è una operazione CRIMINALE. Poi, ognuno ha il diritto alla propria opinione e posizione su questi argomenti.
[/quote1246270480]

io non censuro nulla, omega. Io espongo alcune affermazioni (quelle che posso dimostrare) e cito altri studi, quelli attualmente sono i più accreditati dalla scienza ufficiale. Se vi sono altre teorie alternative sono ben lieto di saperlo, anzi…il laboratorio nel quale lavoro è ben disponibile ad ogni novità (essendo un lab di biologia molecolare, certo, non ci occupiamo di terremoti). Ciò che non digerisco è uno che mi dice “sono gesù, lo posso dimostrare” e quando gli chiedi “fallo” ti risponde “sei un idiota”. Sono strano io, o la pensi così anche tu?
[/quote1246270948]
Darwindeus.. Ma cosa c'entra Gesù il Cristo, che è stato un profeta (dicono) vissuto 2000 anni fa e che ha spiegato il concetto della pace e dell'amore, con questo topic che parla della caduta di Darwin, ossia dell'origine dell'uomo su questa Terra, un qualcosa avvenuto come minimo decine di migliaia di anni avanti alla predicazione del suddetto e presunto profeta in Palestina ? Se non sei un troll (come spero), spiegami tu cosa sei, SINCERAMENTE parlando non capisco i tuoi commenti e i tuoi scopi su AG, che tra l'altro è un sito serio di Ricerca e confronto.