Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

#22843

windrunner
Partecipante

[quote1223625208=windrunner2012]
Ciao a tutti,
ho trovato questo… e mi sembra moooolto piccante… ripeto che non reputo di buone “intenzioni” questi primi visitatori… ma è una mia opinione.
AG le rispetta come rispetta me ed io rispetto gli altri 😉 Mitici tutti !!! 🙂

Ecco quanto ho trovato. Nel link, poi, in Ingelse c'è scritto molto di più… Richard te la senti? 😉


Quello che vi proponiamo è una sintesi di un articolo che parla dell’avvistamento (con filmato) di un UFO triangolare in Irlanda. E i testimoni sono poliziotti, politici e piloti d’aereo. E’ stato divulgato tutto nel contesto di un convengo di Ufologia (il 5°) che si è tenuto a Carrick-on-Shannon. Davanti a circa 70 delegati è stato mostrato un video (ndr ancora non divulgato ufficialmente) che farà ricredere gli scettici. E’ stato filmato il giorno 3 Agosto 2008, con un videofonino, alle 10:35 pomeridiane, nei pressi di Dunboyne. L’immagine mostro un UFO triangolare, con le tre luci ai vertici del triangolo emettere un raggio laser, di colore rosso, dal velivolo a terra. Il filmato (in prima modiale) ha sconvolto il pubblico in sala. Tra i testimoni un noto esponente politico della zona. Ma non finisce qui, gli avvistamenti si sono ripetuti nell’arco di 5 giorni. Una settimana circa prima, il giorno 29 Luglio 2008 un pilota d’aereo ha fotografato un fulmine sopra Howth. Ma una volta sviluppata l’immagine ha notato un UFO triangolare. Anche il giorno 8 Agosto 2008 Fianna Fail (Consigliere comunale a Trim) e Jimmy Peppard tornava a casa. Erano muniti di macchina fotografica e notano nel cielo apparire un UFO triangolare di dimensioni immense (”circa un miglio di diametro”) e che rimase stazionario in cielo per circa mezz’ora. Cosa succede in Irlanda e, soprattutto, attendiamo che il video venga divulgato in ogni parte del mondo.

Fonte: http://sguardidalcielo.blogspot.com/
Link originale: http://www.belfasttelegraph.co.uk/news/local-national/politician-and-pilot-spot-ufo-in-meath-13987093.html

Riflettevo che, inoltre, se fosse vero tutto ciò non è assolutamente stato divulgato nonostante i numerosi spettatori di un certo “calibro” …

Vedremo… 😉

Edit: non è stato divulgato al di fuori dell'Irlanda 😉
[/quote1223625208]

Ciao ! 🙂
Vi ricordate quest'articolo che postai qualche tempo fa… bene ci sono nuovi sviluppi…

http://www.segnidalcielo.it/video_ufo_triangolare_Iralanda.html

Cinque giorni prima il 29 luglio, un pilota fuori servizio aveva fotografato un fulmine dal molo di Howth e successivamente aveva notato un UFO a forma triangolare impresso nella fotografia. La signora Fianna Fail Consigliere Comunale nella citta' di Trim, Jimmy Peppard l'8 Agosto del 2008 hanno notato lo stesso UFO triangolare fuori dalla finestra di casa. In quell'occasione secondo i due attendibili testimoni l'UFO e' rimasto immobile nel cielo per circa mezzora. Anche questo evento e' stato fotografato.

Secondo il relatore della conferenza questa serie di avvistamenti ripresi ad est, ovest e sud-est di Dublino ogni 5 giorni, grazie anche alla prontezza nel riprendere e fotografare l'oggetto, ma soprattutto alla affidabilita' dei testimoni, testimonia inequivocabilemente la realta' del fenomeno.

Il raggio laser ripreso dal videofonino e' uno dei migliori filmati del pianeta e sara' mostrato a tutto il mondo. Questo sara' un momento davvero duro per gli scettici, questo lo ha affermato Carl Nally.

Ross Hemsworth, che presenta uno show televisivo (nella versione inglese) sul canale di SKY, che indaga sul paranormale, ha affermato che si riserva di dare un giudizio fino a che non esaminera' accuratamente il filmato.

Qualcuno notando che gli avvistamenti sono avvenuti in prossimita' di alcuni lavori stradali, ha ipotizzato che alcune luci possano aver ingannato i testimoni, ma questa ipotesi non ha convinto i 70 presenti alla Conferenza.

Una delle organizzatrici, la signora Betty Meyler, presidentessa dell'UFO Society of Ireland, ha intrattenuto i partecipanti esaminando il fenomeno UFO nella sua interezza a partire dagli oggetti luminosi che si vedono nei cieli, gli orbs, i rapimenti aleini e i cerchi nel grano.

VIDEO

[youtube=425,344]Qb2a2qzcuJE

Ciao ! 🙂