Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

windrunner
Partecipante

[quote1223646955=Richard]
per quanto conti poco per alcuni,ricordo che Antonio ha avvisato della vicina manifestazione di molte navicelle e solo poco dopo ho letto dell`annuncio di Blossom, questo mi ha colpito

attenti al possibile inganno del governo ombra,chiamiamolo cosi, perche i tr 3b di cui si sono avute testimonianze da insiders, e` un arv,riproduzione di veicolo alieno, enorme e triangolare, a propulsione nucleare mi pare , forse e` quello avvistato in texas a che ha fatto tanto scalpore ed e` costato il licenziamento a una giornalista

chiaramente gli arv fanno ridere rispetto agli ufo et, mio parere, nulla che a mio parere possa spostarsi in modo sufficiente per viaggiare in modo pratico tra sistemi solari, galassie o dimensioni

[/quote1223646955]

Già, anch'io ho sempre pensato e sostenuto che quelli triangolari siano ad opera di uomo… e poi… non so perchè… ma mi ricordano il suo predecessore… lo Stealth F117 (o aereo invisibile) …

Immagine stealth: “http://www.freefoto.com/images/22/33/22_33_3—USAF-F-117a-Stealth-Fighter_web.jpg”