Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

Home Forum MISTERI LA "CADUTA" DI DARWIN… Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

Omega
Partecipante

[quote1246272309=darwindeus]
riguardo alla risposta di prima stavo rispondendo alla diatriba fondamentale del giorno. Sara dice che sono un molestatore. Ho solo chiesto prove a certe affermazioni. Ne ho ricavato insulti. Da cui una “sana” ruggine fra me ed il personaggio che sembra starle tanto a cuore.
Riguardo alla tua domanda sull'origine dell'uomo, se riunissimo i reperti umani appartenuti agli ultimi tre milioni di anni in un museo, di spazio avanzato ne avremmo a iosa. Abbiamo pochissme prove di quello che è stato il cammino dell'uomo, quindi c'è molta indeterminazione. Fin qui nessun problema a dire che le attuali teorie degli antropologi evoluzionisti sono lacunose. C'è però modo e modo di riempire queste lacune. Un conto è continuare a scavare nei siti archologici/paleontologici in cui è probabile rinvenire reperti fossili e continuare il lavoro che si sta facendo sul genoma umano. Un altro è “tappare” questi buchi con nuove teorie che non prevedono dimostrazioni (l'uomo è stato creato da Dio, è stato portato dagli alieni ecc…). Non credo che mi troverò mai d'accordo con i dogmatismi.
Riguardo alle tue domande…cosa sono? Un criminale (o un troll). Chiunque lavori nel campo della biologia ambientale è un criminale della peggior specie.
Non capisci i miei commenti? Sii più preciso. Quali commenti?
[/quote1246272309]
Quelli che parlano del profeta Gesù il Cristo vissuto 2000 anni fa in Palestina in un topic dedicato a Darwin e alle Teorie alternative ma ugualmente scientificamente valide sull'origine dell'uomo.