Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

Home Forum MISTERI LA "CADUTA" DI DARWIN… Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

darwindeus
Partecipante

[quote1246273197=Omega]
Quanto al tuo laboratorio, secondo me attualmente non è possibile dimostrare totalmente nessuna di quelle teorie che esistono e che sono portate avanti da alcuni scienziati, di conseguenza un laboratorio diventa inutile per questo scopo. Ad esempio non puoi dimostrare il livello di amore o coscienza di un uomo in un laboratorio, certo, lo si potrà fare tra 5, 20, o 3000 anni, ma non oggi pertanto quella teoria che adesso trova maggior riscontro in laboratorio certamente non è la migliore ma soltanto una delle tante e nemmeno la più vicina alla realtà.

[/quote1246273197]

ecco, bravo, è quello che sto sostenendo dal principio. Può darsi che fra 10 o 20 anni qualcuno dirà “Darwin aveva sbagliato tutto, i neodarwinisti non hanno capito un tubo” e dopo averlo urlato ai quattro venti ci porterà tutti allegramente a mostrarci d'aver affermato il vero. Possibile, come uomo di scienza lo devo ammettere. Fino a quel giorno, però, io preferisco credere a quel che i miei fallaci sensi mi fanno vedere.
Il fatto è che molto spesso si parla di queste teorie alternative, come di qualcosa di assolutamente dimostrabile e verificabile (quando non già dimostrato e verificato). E qui, io e molti come me, storcono il naso. Perchè le prove alla fine dei fatti si riducono a vuote parole o, peggio ancora, a stravolgimenti di aquisizioni precedenti. Dire che darwin sta messo male, lo hai detto tu, omega, non è semplicemente vero. Passa in rassegna i biologi, i geologi e chiunque abbia un minimo di conoscenza diretta di questi argomenti, ti diranno tutti (o quasi) di sostenere l'evoluzione secondo i principi esposti da darwin. che poi ai preti, ai testimoni di geova o a qualche altra setta religiosa l'evoluzionismo non piaccia è un altro discorso. Io parlo di addetti ai lavori (dal tuo punto di vista, forse, tutti criminali e vili ingannatori, ma non è così).
Riguardo a gesù…ben se non conosci altri gesù puoi chiedere all'intransigente cenereo, lei ti saprà indicare un messia nuovo nuovo (oddio, nuovo, va per la cinquantina) di tv. Accomodati