Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1223800512=lila]sono felice che ti ha fatto ridere quello che ho scritto hahaha
ma non credo che sia l'unica cazzata che viene scritta ma non mi sono mai permessa di ridere di nessuno .
Meno male lottiamo per un mondo migliore se continuiamo a prendere in giro le persone forse è meglio cambiare percorso.
ciao
:K: [/quote1223800512]
Non era mia intenzione assolutamente, non mi sarei mai permesso! Era un modo per dissacrare una mia speranza sepolta nella mia ragione (parte forse eccessivamente predominante)… E inoltre mi pare che hai riportato semplicemente qualcosa che hai letto, come tutto quello che leggiamo e ci appassiona così tanto…
Perdonami se non era chiaro 🙁
[quote1223840482=pasgal]Si serena lila, anche davanti ad innoqui sfottò
:amicil: [/quote1223840482]

Purtroppo, ho un carattere molto razionale e molto sensibile a quello che mi sta attorno… e delle volte, vedendo “determinate” situazioni politico, sociali, economiche nazionali e del genere umano… me la prendo troppo. Allora leggendo notizie che sembrano aprire spiragli di luce nella tanta oscurità che oggi viviamo, pur improbabili e impossibili… Avverto una speranza che mi porta quasi immediatamenet alla reazione difensiva del dissacrare…

Pur sapendo che al 100% non accadeva nulla, non avete idea di quanto ho desiderato di risvegliarmi in un mondo anche un po' diverso…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato