Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Carlez
Bloccato

ECCO L'ULTIMO MESSAGGIO DALLA FEDERERAZIONE A BLOSSON DI OGGI TRADOTTO DA GOOGLE;
Carissimi anima …

Oh oh! Riesco a sentire le lacrime venire subito … sì? Non posso sorta di sentire ciò che stai per dire e sentire un po 'riluttante dal' ego 'punto di vista, e ancora … come posso rifiutare voi in questo momento?

A nome della Federazione delle Luce ti ringraziamo per la vostra parte in questa procedura. Abbiamo sorriso con il tuo umore per sappiamo che non avrebbe potuto farlo senza di voi.

O I, senza di te … chiaramente! Sai che sono la maggior parte del benvenuto su un livello, ma sono sicuro che voi sapete è stato un passaggio che vorrei non necessariamente mettere la mia mano per volta! Guardo fuori dalla finestra e il mondo continua a girare. Come sarà quando io guardo questa stessa finestra la prossima settimana?

Sarà che viene visualizzata una bellezza che non hai mai visto prima, come si guarda attraverso gli occhi di chi ha vissuto ed è stato parte integrante del modo di procedere nella luce dell'amore … come quelli dal pianeta terra unirsi a noi … La Federazione Di Luce … nel nostro cammino a casa.

Bell detto i miei amici. Vi diamo il benvenuto a braccia aperte. Molti, molti di noi. Credo di parlare a nome di milioni, forse quando dico THANKYOU per l'amore che avete dimostrato a noi, e …
Portare sul !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..

Ultimo uno prima di ottobre 14a!

15. Quindi qui sedermi, sensazione molto strana, come sono consapevole questa è la mia ultima comunicazione con voi prima di arrivare e dopo che ….? Chi lo sa! Sulla Terra Come possiamo sapere che cosa cambia aspetto questo comporterà? Ma so che nel mio cuore che questo evento deve aver luogo per il bene di tutti gli uomini. Per a cuore, l'uomo è buono, l'uomo è amore e sento che è attraverso di voi che ci deve essere in grado di ricordare questo. Allora … Sono sicuro che avete preparato il suo discorso … vai avanti a destra …

LOVE con umiltà e di grazia vi offriamo queste parole. Ci come quelle sul vostro pianeta che ci benvenuto a braccia aperte Amare, e siamo ancora molto consapevole del fatto che vi sono coloro che vivono in grande trepidazione di questo giorno che è molto presto per essere un evento segnato la storia della vostra razza. Abbiamo, attraverso di voi Blossom, diffondere parole di amore e di accettazione del nostro essere, e in un certo senso, c'è poco altro da dire.

Che la vostra anima la verità di se stesso guida ciascuno di voi in questo momento più emozionante.

Ho avuto modo di essere onesto quando dico che per me personalmente ho sorta di perso di vista la gioia un po '. La pressione per me per quanto riguarda questa giornata è incomparabile (vi è una tale parola?). E ancora … la mia anima raggiunge in sapendo che quando si mostra voi vi deve essere un cambiamento su questo pianeta in eterno e per sapere non solo che siete venuti a LOVE perché credo che non vi è alcun negare di questo … anche se non so quale forma che avrà … Ma so anche che all'interno di ciascuno di noi, se noi per mettere a bagno nel tempo che abbiamo con voi, ci sono trasformate in una maggiore parte di noi stessi, e tuttavia ancora in forma umana. Ti rendi conto di attendere il corso è semplicemente agonizzante?

Ma l'attesa vale la pena di aspettare, come per tutte le cose che sono di amore. Il giorno che è stata organizzata ha portato il mondo insieme di nuovo, e ancora è, oltre che dividere. Nel nostro calcoli siamo fiduciosi la nostra conoscenza attraverso i dati raccolti e credo che una unità deve trasparire che deve consentire a una trasformazione che si verificano nel tempo, eliminare il tuo mondo di un buio che esiste, vi attraverso l'avarizia e avidità.

Sveglio cari alla luce di voi stessi.

Veniamo alla guida l'utente attraverso molti e sul vostro pianeta sono in grado di portare avanti l'assistenza ovunque sia necessario.

E 'solo così difficile sapere che cosa aspettarsi. Ho sorriso per So che lei così bene … la tua risposta a questo è davvero come pensavo …

Aspettatevi l'inaspettato!

Amici … è in un dolce poco tempo che tutto ciò che abbiamo detto è rivelato a voi nella sua verità. Molti temono che ci sarà automaticamente lasciar andare la paura che quando vedono direttamente per se stessi ciò che vedono. Si prega di essere sollevato. Questo deve aggiungere la vibrazione come iniziare la nostra discesa nel tuo cielo.

WHOAH! WOAH! WOAH! Come ho scritto ho pensato che vorrei scoppiare! Cercando di contenere me stesso. Sono venuto a sapere che è ciò di cui abbiamo bisogno di fare affidamento sul nostro … 'sensazione' su parole. Per la mente può ingannare e causare ogni tipo di dubbi. Ma la nostra 'sentimenti' può solo dirci la loro verità.

E si domanda il motivo per cui abbiamo scelto è uno saggio oh?

Shucks!

Conoscenza di questo … Ci rimangono per tutto il tempo come noi lo ritengano necessario. Ci rendiamo conto che vi sono forze che chiedono dirompente falsità in merito alla verità di chi siamo. Noi diciamo a voi più chiaramente che non lasciano fino a quando non è capito che non siamo delle vostre terre immaginazione e noi siamo qui per visualizzare un nuovo modo di intendere l'amore che sei. Non interrompere la nostra missione in qualsiasi circostanza. Abbiamo lavorato duro e troppo aspettato troppo a lungo. Sarà come semplici come il naso sul tuo viso che siamo noi diciamo che siamo ancora e ancora qualche domanda.

Fiducia in voi cari amici. Nessun altro, ma YOURSLEVES. Vi si trova per tutte le conoscenze e di verità. Non siamo in grado di sottolineare l'importanza di questa dichiarazione è.

Solo seguendo il tuo cuore i sentimenti si sapete chi siamo e perché veniamo. Da rispettare che, Vi supplichiamo.
Ci sentiamo ora è giunto il momento di finire questa sessione.

Si sente così come quando ho avuto la mia ultima sessione di finitura con voi 'The Bridge' … mi howled, non sapendo quando si sarà ripresa. Eppure … questa è diversa, naturalmente. Il mio cuore è pieno d'amore per voi ragazzi, ritengo sia un onore essere stato scelto come il messaggero, veramente fare, e attraverso di spessore sottile e tutto quello che ho … semplicemente non può attendere per Martedì, lo so … … ho al.

La nostra ultime parole prima di allora si rivelano noi stessi nel vostro cielo

Welcome home!

Ed a voi fratelli erranti … da noi terrestri …

Benvenuti al pianeta terra !!!!!!!!!!!!! Big tempo !!!!!!!!!!!!!!!!