Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

#22966
giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

Ecco l'email, ve la mando pari pari anche se per chi non conosce la mia città, dice poco 🙂

A costo di inflazionare le visioni, non posso fare a meno di scrivervi questa, anche perché son convinto di non essere l'unico a segnalarvelo.
Ore 18.45, strada Paolo VI – Tamburi noto una “stella” in cielo estremamente luminosa e che mi pare si muova leggermente. Chiedo conferma ad un'amica che è in auto con me e lei conferma, non riusciamo a capire cosa sia soprattutto per la sua brillantezza.

Al ritorno dai Tamburi prendo il ponte di punta penna ed è sempre lì, “di fronte” alla luna (dalla parte opposta). Intanto spunta quella che credo sia Sirio.
Entrando in città sparisce dalla mia visuale e dato che (da mio punto di vista) è sul mare, chiamo un mio amico che vive verso LA Baia d'Argento.
Qui finisce il mio racconto.
Lui conferma di vedere questa luce, che si alza e si abbassa lentamente ma che soprattutto “pulsa” in maniera aritmica (per usare la sua espressione).
Sentito l'ultima volta 10 minuti fa circa (sono le 20.06) ha confermato ancora la presenza di questa luce, molto bassa sul mare ma che sembra si sia allontanata dato che la vede più piccola.
Spero e credo, abbiate o avrete altre segnalazioni su questa cosa.