Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

Home Forum MISTERI LA "CADUTA" DI DARWIN… Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

-cenereo-
Bloccato

mi scuso per utilizzare ancora lo spazio ag..
ma per amore della verità,riporto la notifica di un messaggio che mi è arrivato da sollecitazionementale (ma pare che l'amministratore abbia fatto man bassa di spam e post indesiderati),qui si evince ,dalla descrizione dell'utente,il comportamento malsano del gruppo che ha assalito il forum di micheleschilzer,capitanati da darwindeus.

Ciao,
bomabo ha appena risposto alla discussione intitolata “ciao” e accessibile al seguente link:
http://sollecitazionementale.forumfree.net/?t=40118375&st=0#entry333403896

*** NON RISPONDERE A QUESTA EMAIL PERCHE' E' SOLO UNA NOTIFICA AUTOMATICA ***

bomabo ha scritto:
—————————————————————————–
ciao saras ricordati che abbiamo aiutato a chiudere il forum citazzione di un utente das auto
Oggi, 26/06/2009, alle ore 21.15, celebriamo la nostra vittoria, ed il decesso di “2012 Pianeta Terra”.

Ringrazio i miei compagni di battaglia:
“darwindeus”, lo scienziato, colui che con la razionalità e molta ironia è stato il capitano, il comandante di questa “spedizione”. Se vuoi caro darwin, sarai sempre il benvenuto fra noi, e magari troveremo un altro forum in cui divertirci;

“sam_against_the_machine”, colui che ha desistito per impegni molto più importanti e gratificanti, ma che fino all'ultimo ha lottato come un leone, peccato, aveva detto che voleva tornare, ora troverà un mucchio di macerie ;

mio cugino: “koenigsegg-bugatti/GbDC”, “bomabo”, “silver_soul”, “CCX”, che con la sua caratteristica poliedricità (per essere eufemistico), e soprattutto per essere un gran fancazzista rompicoglioni, ha accelerato il processo di “tabula rasa”;

“trentalance30cm”, che col suo nick dice tutto, ha riempito il forum in questione di interventi spensierati e “libertini” (tra cui un video V.M.18 );

“alina12”, che ha appena avuto il tempo di darmi il benvenuto, dopo è stata subito cancellata ;

e tanti altri, che non ho avuto modo di conoscere più approfonditamente, ma che sono comunque risultati decisivi. Signori, se mi volete cercare, sapete dove trovarmi .

Ora menziono doverosamente gli acerrimi nemici, che tanto ringrazio per averci fatto sganasciare:

“Schilzermichele”, colui che non può assolutamente mancare, colui che per capirci scriveva libri pseudofilosofici che nessuno cagava, che pensava di essere la reincarnazone di Gesù, e narrava sempre di come oggi come 2000 anni fa è stato perseguitato, che dire, non dev'essere molto contenta come persona! Ad ogni modo, il re dei mentecatti, che veniva preso a pesci in faccia anche in altri siti simili;

“Essere_nell'_infinito”, tra i mentecatti lì dentro quello più godibile (pensate un po' come erano gli altri allora ), che stava più al gioco del confronto e della discussione, ma che poi se ne usciva
con affermazioni del tipo:

CITAZIONE (Essere_nell'_infinito @ 23/6/2009, 16:54)
Le malattie derivano dall'idolatria collettiva. I terremoti dalle esplosioni nucleari sotterranee pertanto sono artificiali e volontari. Le eventuali e rare catastrofi naturali puoi neutralizzare semplicemente applicando il Sapere e l'intelligenza Consapevole nella gestione della società.

;

“Sophiael” , il censore, colui che ogni parolaccia la sostituiva con “firma dell'utente” (ma che cazzo voleva dire poi! ), che è stato umiliato dal gabbuino (GbDC), e che, a pelle, era veramente il più odioso !

“Dokiel”, mi par di capire una donna, l'ho vista poco, ma mi è bastato quando, chiedendo soldi al buon “Essere”, mi rispose “Ma tu sai Chi sei?”… …boh, traete voi le conclusioni;

“alessandroiljolly”, colui che quotai nel mio primo intervento, ed a quanto pare non gli andò giù, visto che dopo mi ha sempre preso di mira! Ma vabbè, “molti nemici, molto onore”, e soprattutto il nostro “jollyjoker” (peraltro torinista, evidentemente non gli è andata giù nemmeno la retrocessione ), sciorinava un “itagliano correggiuto” degno del miglior “schilzer-mister resssurrrezzione”, e che negli ultimi interventi ci faceva godere per come ci pativa !

E tutti gli altri, “krhad”, “Teskin”, “-saras-“, ed ancora. Sappiate, se ci leggerete, che ci avete fatto divertire come non mai, peccato non poter raccogliere le vostre perle, al massimo potremo rintracciare i libri di “schilzergesù”, ad ogni modo, da parte di noi tutti oppositori, GRAZIE!!! Questa vittoria rimmarrà negli annali di “Das Auto”, sarà un memoriale, un monumento alla nostra arte spammatoria!

Arrivederci, spero molto presto! Se troveremo il vostro nuovo forum, vi perseguiteremo anche lì!

fonte: Das Auto…das ist….SPAAAM!!!
—————————————————————————–

*** PER RISPONDERE AL MESSAGGIO VAI SUL FORUM CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK ***
http://sollecitazionementale.forumfree.net/?t=40118375&st=0#entry333403896

Potrebbero esserci altre risposte ma non ti verranno segnalate fino a quando non andrai a visualizzare la discussione.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Notifica powered by http://www.forumfree.net

PER NON RICEVERE PIÙ NESSUNA EMAIL DI NOTIFICA:
vai al seguente link (“Opzioni email” del tuo pannello di controllo):
http://sollecitazionementale.forumfree.net/?act=UserCP&CODE=02
Deseleziona la voce “Ricevi una email di notifica se qualcuno risponde ad una discussione a cui hai partecipato” e clicca sul bottone “Modifica Impostazioni Email”.