Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

#23033
Richard
Richard
Amministratore del forum

ragazzi sto seguendo il suo video
dice che lei ha preso la responsabilità di segnalare questo evento sconvolgente a tutti gli iscritti alla sua newsletter, un evento che cambierebbe il mondo per sempre, questa enorme nave/luce visibile, di cui ha ricevuto segnalazione, dice di averlo fatto perchè come essere umano ha sentito importante il doverlo fare. (il video è antecedente al 14)
Ora per me potrebbe essere in buona fede, sentire/vedere che accadrà fra non molto, la cosa che mi ha piu colpito è che ha fornito una data precisa, non so se (sempre escludendo l'ipotesi in “malafede”) sia mai attendibile avere una data in channeling per quanto mi sono informato, so che , come spiega Di Grazia sul suo sito, quando si hanno certe percezioni, nel suo caso, basa la tempistica (presto o tardi) a seconda dell'emotività che prova.
La percezione ESP non è qualcosa di rinchiudibile in uno schema preciso, nei numeri, per quanto ne so, viene dallo Spirito capite? Non so perchè sia stata cosi decisa a dare la data precisa.
Quello che so è che potrebbe avvenire da un momento all'altro in questo periodo della nostra storia.
Lo stesso messaggio lo ha ricevuto in sogno un amico di Wilcock , come racconta nell'intervista al Project Camelot (bisogna leggerla per capire un attimo..), e lui stesso, con la voce che sente e che gli disse di svegliarsi, quando iniziò la sua avventura, perchè grandi cose sarebbero accadute sulla Terra….cose strabilianti.

(che in parte stanno già avvenendo)