Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1223985424=Richard]
esatto Altair hai centrato il punto, ci sono..non sono deluso, davo un mio parere.

Aggiungo , Blossom dice che abbiamo impiantato la paura in questo mondo e che è ora di sradicarla praticamente, che stanno arrivando per questo, per portare speranza e amore, quindi insiste che sente che avverrà presto, non sa come, ma avverrà e sarà qualcosa di grandioso, di allucinante praticamente e quindi molti si spaventeranno e devono sapere che devono smettere di avere paura e provare gioia …comunque sia concordo con le sue parole.
[/quote1223985424]

Carlez prima di tutto non dobbiamo concentrarci su una data precisa, se leggi di una data precisa, tienila in tasca ma non ti affidare, le percezioni ESP difficilmente o per nulla, funzionano cosi, non so come sia nata la data, forse è stata una interpretazione di Blossom, non so..

Ecco perche qua ho messo questo titolo
http://www.altrogiornale.org/news.php?item.3495.5

Possibile contatto in ottobre o entro fine anno ? Sicuramente un evento che aprirebbe mente e spirito..
e ho collegato altre segnalazioni coincidenti da altre fonti (non coincidenti sulla data, ma sulla vicinanza dell'evento)

Secondo trovo comunque congruenze
Blossom dice che non sa come si manifesteranno, potremmo vedere un'astronave o una luce enorme e che dobbiamo iniziare a preparare i nostri vicini per evitare che vadano nel panico, perche in questo mondo la paura è la norma

Bongiovanni parla da anni di una croce nello spazio, visibile da tutta la Terra, dentro dorata e fuori rossa, una grande luce e dovrebbe avvenire presto, dato che è apparsa nei campi e in cielo (Florida..Katrina..)
GB dice che avverrà in un giorno speciale

Antonio da anni, come su italia1 al Bivio, ha avvisato che avverrà presto questo avvistamento eclatante e che i media dovrebbero interessarsene perlomeno per preparare un attimino la gente, per evitare il panico.

Quindi il punto è

-non avviene nulla…ok abbiamo sognato è reato?

-avviene e nessuno è preparato e siamo facilmente manipolabili
ognuno poi penserà come vuole avendo un certo specchio di informazione
-ologramma ingannevole
-fenomeno convenzionale
-astronave
-segno Spirituale/Religioso
-panico..

Credo che sarà il cuore di ognuno eventualmente a dare l'interpretazione