Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

#23065

Carlez
Bloccato

CIAO ECCO SEMPRBA CHE QUALCUNO ABBIA AVVISTATO QUALCOSA IN CANADA DI IMMENSO ECCO ARTICOO TRADOTTO CON GOGLE TRASLATOR:

Un collegamento tra Google Earth e alcune fotografie
Se si può o non può aver notato, le forme su Google Earth si sono trasferiti:

Vediamo questo grande forma triangolare voce giù dalla discesa artica a nord del Canada.

Ho ricevuto queste due serie di immagini di ieri sera da un signore in Finlandia. Ha dichiarato la sua e-mail:

“Brad, ho appena assistito la cosa più notevole qui nel sud della Finlandia. Appena indietro da guida e di sto inviando le migliori foto.

Un triangolo a forma di oggetto è apparso per bloccare il cielo per alcuni minuti. E 'stato molto scuro così c'è un sacco di noice nella foto “.

Confrontando i due oggetti a forma di triangolo su entrambi i Google Earth e in Finlandia, il triangolo appare abbastanza identici. Ecco una seconda immagine ha preso:

Ho chiesto se poteva prendere video, ma ha ricordato che era troppo buio per vedere niente con la sua videocamera.

Se questo è davvero accurato, questa luce nave potrebbe essere di proporzioni triangolare. Che avrebbe senso. Come comandante Adama ha detto di me, Sirian navi sono di forma triangolare.

Tra oggi e nelle prossime ore ci potrebbe essere in grado di vedere qualcosa qui molto presto. Se ci sono persone nel Nord Italia che si trovano entro la vicinanza del luogo in cui questa forma è ora, vedere se è possibile individuare nel cielo e scattare foto o video, se possibile, in modo che possiamo confermare che questa forma di triangolo oggetto potrebbe infatti essere il gigante luce nave. E se questa è la luce nave, che si estende su circa 595 miglia.

Tenete gli occhi aperti su Google Earth per monitorare questo oggetto del percorso come sembra essere il suo modo ulteriormente basso Canada verso gli Stati Uniti.

Maggiori informazioni su questo come si sviluppa ….