Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

#23075

meskalito
Partecipante

Secondo la legge dell'Uno c'è una spiegazione molto semplice del perchè la gente delle stelle non si rivela,come anche Wilcock ha spiegato ultimamente è tutto legato al libero arbitrio dell'umanità,mi spiego meglio,
la maggior parte della gente è “zombificata davanti alla tv” e non ha mai chiamato il cielo in qualche modo consapevole dell'unità del creato e quindi vedendoli o li giudicherebbe come diavoli o come dei.In questo modo non ci sarebbe un incontro alla pari e il libero arbitrio della moltitudine verrebbe (anche non volendo) distorto.
Praticamente per le forze positive su questo pianeta c'è il divieto assoluto di intervenire in questo modo visto anche i precedenti dove era stata data “tecnologia” senza una appropriata chiamata,e Ra si dice responsabile in questo caso.
Per le forze negative possiamo dire che vigono le stesse leggi di chiamata perchè il tutto è in fondo un profondo equilibrio tra le forze sino ad un certo punto dove poi trascendono nell'unità.
In più i negativi però infrangono volontariamente alcuni divieti dove possono e da quì ne risulta una illusoria supremazia :hehe: