Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

windrunner
Partecipante

[quote1224015354=pasgal]
Si hai ragione caro altair.

Come saprai, storicamente, abbiamo sempre sbagliato (magari volutamente) il conteggio degli anni.
Secondo una tesi, il 2012 a cui si riferivano i maya è un tempo che è già passato nel 2006 e non è successo proprio nulla 🙂

Credo che presto invierò questa tesi, tramite un articolo.

altair, non sto dicendo che è così, sto dicendo che ho sentito una cosa del genere da un amico: Ben Boux

Ben, come tutti quanti noi, non è depositario della verità, si diverte solo a studiare e a scrivere delle opinioni.

Altro per ora non ho da dire 🙂

[/quote1224015354]

Se fosse davvero così sarebbe… una tragedia???
Nel senso… se le date fossero state volutamente sbagliata… e noi siamo qui in terza dimensione… allora significa che il passaggio non lo abbiamo compiuto!
Sginificherebbe che il passaggio è passato sotto il naso di tutta l'umanità, ben nascosto, e non ne abbiamo potuto approfittare… se così fosse e prendessimo d'esempio il libro sul nuovo paradigma allora le forze del male avrebbero già riscritto i “programmi” di matrix affinchè siano basati sul male e non sul bene…

Caro pasgal… so che è una possibilità…. ma spero tanto tanto che non sia così !!! Anzi… ci voglio credere !!! 😉

Ciao ! 🙂