Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

windrunner
Partecipante

[quote1224015861=pasgal]
Non so se sia una possibilità, so solo che è una tesi che, probabilmente, pubblicheremo.

Io sarei contento invece, certo mi auguro che l'umanità riesca a migliorare, vivendo tutti nell'abbondanza ma non nel lusso. Dando a tutti l'occorrente per vivere degnamente, nel pieno rispetto della natura e, soprattutto, senza più produrre rifiuti.

Però l'idea che questo passaggio poteva significare anche dei grossi sacrifici umani (cataclismi etc etc), beh ho un figlio ed una moglie che amo alla follia… per non parlare del resto dell'umanità.

[/quote1224015861]

Eh già credo sia un bel sogno che abbiamo un po tutti noi qui 🙂

Sai anch'io ho pensato ai cataclismi ma tutto questo mi fa pensare ad una cosa…
Ti racconto questo… ero in primo superiore e mi ero un po fissato con i tarocchi… avevo cominciato una scuola che non mi piaceva… ma cercavo di arrabbattarmi…

Fecendomi da solo i tarocchi e ponendo una domanda sul mio anno… uscì la carta della morte.
Chiaro che mi spaventai abbastanza… ma ho letto che significava CAMBIAMENTO.

Infatti quell'anno non lo passai e mi trasferii in una scuola che mi piaceva e da quel momento tutto è stato semplicemente perfetto !

Capisci cosa voglio dire con questo pas?

Ciao ! 🙂