Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

Home Forum MISTERI LA "CADUTA" DI DARWIN… Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

-cenereo-
Bloccato

[quote1246307966=pasgal]
[quote1246306159=-cenereo-]
[quote1246305010=pasgal]
Scusa ma cosa centra Ag con questa cosa?
Forse non ho capito bene, mi spieghi per cortesia?
[/quote1246305010]
Oltre al fatto di informare gli utenti web su questi personaggi,
Vi faccio la cortesia di farVi prendere atto di chi Vi mettete in casa,e in quanto mi ritengo Vostro ospite,spero gradito,sono stata infastidita da pm spediti dall'utente darwindeus,come si evince da quanto postato..una sorta di inspiegabile persecuzione a mio avviso nei miei confronti e in quelli di omega e altri non presenti e impossibilitati a difendersi in quanto bannati su questo forum(a me non farebbe piacere sentir parlare ancora di indesiderati),….prima su pianetaterra,poi su sollecitazione mentale e ora qui….
spero anche io che la cosa non si protrae oltre il necessario tempo richiesto per far luce sulle menzogne esposte dall'utente darwindeus,poichè mi vedrò ulteriormente chiamata in causa ad esporre i fatti e le prove in mio possesso al fine di smentirlo,a difesa mia e dei miei amici.
Vi ringrazio peraltro,anche a nome loro,per averci dato lo spazio necessario,di cui non vorremmo assolutamente approfittare.
[/quote1246306159]

Ed invece io non ti scuso -cenereo- perchè stai usando un forum pubblico per questioni non pubbliche, quindi ti avverto di non continuare con questa storia.

Se avete dei problemi in privato chiariteli in privato, non è una cosa normale litigare per questioni private su un forum pubblico.

Andate a litigare da un'altra parte per cortesia.

[/quote1246307966]
ogni suo desiderio è un ordine Signore