Rispondi a: Ultime notizie su Maurizo Cavallo

Home Forum EXTRA TERRA Ultime notizie su Maurizo Cavallo Rispondi a: Ultime notizie su Maurizo Cavallo

windrunner
Partecipante

[quote1220713751=farfalla5]
[quote1220653426=mysterio]

Noi..a parer mio..non abbiamo elementi a sufficienza per giudicare o stabilire chi tra di essi ci dica la verità o chi invece fa soltanto opera di disinformazione.

Personalmente però non voglio dubitare della buona fede dei contattisti. Se partissi con il presupposto che sono tutti dei ciarlatani non sarei qui a discuterne. Invece..pur restando in parte scettico..continuo ad interessarmene.

Poi..chissà..un giorno(spero) scopriremo come stanno realmente le cose..

[/quote1220653426]

Io penso che un occhio critico ci vuole, in tutto.
Però avendo letto il libro di Adamski, di Dibitonto qualcosa mi dice (una vocina nel cuore,intuito) che Malanga è fuori dalla logica spirituale.

Puoddarsi che noi si veda o si vuole vedere tutto in chiave positiva ma comunque preferisco così….come in post precedenti ha lasciato Wind:

Yogananda diceva di vedere la vita dal lato positivo…..

[/quote1220713751]

Troppo d'accordo con te farfalla5 ! 🙂

Ho letto di Malanga molto e tanto e quello al quale sono arrivato come conclusione è che i suoi studi sono stati portati avanti dalla paura. La paura ha mosso tutto ciò che ha fatto.
E chiaramente i risultati li abbiamo visti tutti. Inoltre, proprio a causa della paura, ha avuto a che fare (e di questo lui non si è nemmeno accorto!) con esseri dalle vibrazioni molto basse che non erano affatto alieni ! Li ha attirati a sè come gli orsi con il miele !
Tralasciando questo ho avuto un breve scambio di email con Cavallo oltre ad aver letto molte sue interviste. (Lo scambio è stato interrotto in quanto mi ha comunicato che sarebbe stato spesso via ma conto che lo riprenderemo presto).

Quello che vi posso dire su di lui è che è una persona assolutamente UMILE. Non vuole provare nulla a nessuno. Lui fa quello che fa principalmente per sè stesso.
Le foto che ha fatto sono state fatte per un suo bisogno personale. Per dimostrare a se stesso che non era pazzo. Consiglio di leggere le sue interviste condotte da Paola Harris e disponibili sul sito di Cavallo. Ora io non faccio pubblicità a nessuno ed i litigi li lasciamo fare agli altri. Sono d'accordo con te Richard tra Malanga e Cavallo, Cavallo lo scelgo di gran lungo anzi ti consiglio di leggere le sue interviste… parla anche di Elohim !!! 😉

Il sito è questo: http://www.centroclarion.it

Ciao ciao 🙂