Rispondi a: Ultime notizie su Maurizo Cavallo

Home Forum EXTRA TERRA Ultime notizie su Maurizo Cavallo Rispondi a: Ultime notizie su Maurizo Cavallo

windrunner
Partecipante

[quote1220724723=farfalla5]
[quote1220718502=windrunner2012]

Tralasciando questo ho avuto un breve scambio di email con Cavallo oltre ad aver letto molte sue interviste. (Lo scambio è stato interrotto in quanto mi ha comunicato che sarebbe stato spesso via ma conto che lo riprenderemo presto).

Quello che vi posso dire su di lui è che è una persona assolutamente UMILE. Non vuole provare nulla a nessuno. Lui fa quello che fa principalmente per sè stesso.
Le foto che ha fatto sono state fatte per un suo bisogno personale. Per dimostrare a se stesso che non era pazzo. Consiglio di leggere le sue interviste condotte da Paola Harris e disponibili sul sito di Cavallo. Ora io non faccio pubblicità a nessuno ed i litigi li lasciamo fare agli altri. Sono d'accordo con te Richard tra Malanga e Cavallo, Cavallo lo scelgo di gran lungo anzi ti consiglio di leggere le sue interviste… parla anche di Elohim !!! 😉

Il sito è questo: http://www.centroclarion.it

Ciao ciao 🙂
[/quote1220718502]

Wind se tu hai già contattato Cavallo si potrebbe farlo ancora????
Proviamo, mi piacerebbe sapere cosa dice di questi ultimi tempi…..

[/quote1220724723]

Assolutamente si ! La sua mail è disponibile sul sito… quindi è contattabile da chiunque !!!
Effettivamente anche a me piacerebbe sapere cosa ne pensa di questi ultimi tempi… !!! 🙂

Ciao ! 🙂