Rispondi a: Ultime notizie su Maurizo Cavallo

Home Forum EXTRA TERRA Ultime notizie su Maurizo Cavallo Rispondi a: Ultime notizie su Maurizo Cavallo

windrunner
Partecipante

[quote1220734261=farfalla5]
[quote1220726971=windrunner2012]

No ma non dirlo in giro se no !!! 😉

No non l'ho letto in quanto “per me” c'è già molto materiale nelle interviste che ha rilasciato sul suo sito… almeno per quanto mi interessava sapere… conto di riuscire a sperne un po di più anche se non è la cosa fondamentale che mi sono prefisso infatti cerco di concentrare le mie energie nel progredire spiritualmente…

A presto ! 🙂
[/quote1220726971]

No, perchè spesso Cavallo dice di leggere il libro….non credo che lo faccia per i motivi commerciali,spero, ma per i dettagli della sua esperienza.
Per esempio è un conto leggere le cose che si trovano su rete su Adamski ed è un altro leggere il suo libro che è pieno di emozioni, sentimenti che solo un libro ti può trasmettere…

Non so forse perchè ultimamente con avvento dell' internet mi sono resa conto che spesso le notizie sono superficiali oppure è difficile leggerle dal monitor di un pc.

Ma questa è naturalmente una mia opinione, perchè amo sfogliare le pagine del libro.

Ciao e a presto :bay:

[/quote1220734261]

hehehe ti posso capire… lo stesso è per me… credo che compro almeno 3 libri a settimana… sto diventando povero a furia di comprare libri !!! 😉

A parte gli scherzi condivido quanto dici… sicuramente c'è scritto molto di più rispetto alle interviste che ha rilasciato… probabilmente per me non è ancora il momento di leggerlo almeno sento così per me… ascolto molto quello che sento… sono fatto così !!! 😉

Ad ogni modo se dovessi leggerlo mi piacerebbe avere un tuo parere in merito… !!!

A presto :ok!: