Rispondi a: Cydonya, il volto e Alalu…

Home Forum EXTRA TERRA Cydonya, il volto e Alalu… Rispondi a: Cydonya, il volto e Alalu…

Taymour
Partecipante

Sempre a proposito di Marte: vi sottopongo la famosa foto della “dama” che io ho chiamato Milady. Sulla stessa foto che ho scaricato direttamenta dal sito della NASA ad alta risoluzione ho notato tanti particolari davvero suggestivi. Anche queste anomalie, che ho evidenziato in rosso, le ho sottoposte a J. Skipper di marsanomalyresearch e anche in questo caso vuole approfondire la questione. Premetto che non sono un geologo, però io non conosco rocce naturali cilindriche lunghe metri….
Tra l'altro, ma si tratta di suggestione, vi è anche un personaggio curioso che spia il rover da dietro una roccia… (riquadro n.3) Spero abbiate un buono zoom e spero di inserire la foto correttamente. Fatemi sapere il vostro parere…. PURTOPPO Image Shack Non regge il formato della foto. Comunque vi do le coordinate per andarla a visionare e ad osservarla con molta, molta attenzione:1198865273_31824-1_Sol1369A_Westvalley_L257F