Rispondi a: Cydonya, il volto e Alalu…

Home Forum EXTRA TERRA Cydonya, il volto e Alalu… Rispondi a: Cydonya, il volto e Alalu…

Taymour
Partecipante

Egregio Portatore della luce (leggi Lucifero)
Io non è che “credo”….Io mi documento, leggo, rileggo, vedo, confronto, scarto e analizzo. L'associazione LAHMU=MARTE non l'ho fatta io ma eminenti professori, filologi, scienziati, e archeologi che hanno dedicato tomi e tomi dall'inizio secolo ad oggi a tradurre le tavolette d'argilla (milioni di tavolette, non tutte ancora tradotte) trovate nei siti archeologici della Mesopotamia. Gli antichi sumeri conoscevano benissimo il Sistema Solare e tutti i suoi pianeti, compreso Plutone (GAGA), che noi, invece abiiamo scoperto solo negli anni'30. Il fatto bizzarro è che loro non solo hanno scritto di Plutone, Marte, Saturno (ANSHAR), Giove (ANU), saturno (EA) ecc. ecc. ma lo hanno disegnato chiaramente sulle tavolette. Pertanto l'associazione LAHMU=MARTE è la stessa che tu ed io facciamo quando diciamo: CAR (inglese)=AUTO(italiano comune). Gli Anunnaki sono stati su questa terra, mio caro signore delle tenebre, molto prima che noi facessimo la comparsa su questo pianeta (ovviamente è una mia opinione) eppure anche nei testi sacri di tutte le grandi religioni e non solo, si legge di loro (sotto nomi diversi, ovviamente). So che non dovrebbe essere il tuo libro preferito, per ovvie ragioni, e quindi sei scusato se non lo hai mai letto, eppure nella Sacra Bibbia si parla di loro… Infine, e questo è solo un amichevole consiglio, ogni tanto esci dai profondi abissi e vai a prendere una boccata d'aria, fai un giro in libreria e approfondisci le questioni… prima di pontificare… :sagg: