Rispondi a: La realtà è un illusione della mente

Home Forum EXTRA TERRA La realtà è un illusione della mente Rispondi a: La realtà è un illusione della mente

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1309283837=prixi]
[quote1309273200=brig.zero]
[quote1309258787=giusparsifal]
Non c'entra niente, ma brig lo sai che in quella foto hai un viso a me familiare?
Mah…
[/quote1309258787]

… c'entra, c'entra :hehe:
[/quote1309273200]
Non posso non dirlo e …. approfitto di questo OT … #fisc
… ebbene, qualche giorno fà, quando ho visto per la prima volta questa foto di Brig, mi è venuto un colpo ! :O
è identico a come era un mio zio !!! l'unico membro di una famiglia che non ho mai sentito mia, che ho invece amato da bambina °lov …
Questo mi ha fatto un piacere immenso … non è semplice da spiegare a p arole … seguo (dalla mia entrata nel forum) con grande interesse, condivisione e senza il minimo sforzo, quello che scrive e posta Brig … insomma, è un pò come se nella mia vita … le persone che sento vicine … avessero sembianze simili e mooolto famigliari :amicil:
[/quote1309283837]
:eyebro: … mia mamma :ummmmm: sono sicuro … mio padre 😕 da quando sono nato … credo di :si:
O-O lo stampo ecco … chi ha rubato :tze: lo stampo … se becco lo spirito che ha fatto lo spiritoso … lo rimando a casa senza canalizzazione …

#fisc

:vir:

https://www.facebook.com/brig.zero