Rispondi a: MA COSA C'E' IN GROENLANDIA??

Home Forum EXTRA TERRA MA COSA C'E' IN GROENLANDIA?? Rispondi a: MA COSA C'E' IN GROENLANDIA??

mysterio
Partecipante

[quote1221137813=windrunner2012]
[quote1221136203=windrunner2012]
Guardando bene ho notato che presenta una “piccola” ombra sul lato sinistro… la parte bassa pare sommersa dalla neve ma secondo me sono delle nuvole che sono state riprese durante le fotografie… quindi potrebbe essere ancora più grande ! Inoltre dall'ombra che si vede pare che l'intera struttura sia un'enorme rettangolo (o quadrato? a seconda di cosa c'è dopo le nuvole) forse una struttura edile vista la banda gialla sul fianco che ricorda un po gli edifici americani?

Chissà !!!
Ciao ! 🙂
[/quote1221136203]

Ciao Mysterio,
rileggendo quello che ho scritto ieri vorrei evidenziare che secondo me questo “oggetto” ha un'altezza in quanto sulla parte sinistra (in alto sul lato più corto…) pare avere un'ombra… e le ombre ci sono se c'è luce che sbatte su di un oggetto… cosa ne pensi?

Ciao ! 🙂
[/quote1221137813]

Non saprei wind..lo sto osservando..ma il dettaglio del'immagine non è tale secondo me da poterci fare affermare con certezza che si tratti di un edificio..o comunque sia di una struttura che ha un altezza superiore rispetto al terreno sul quale si trova..

Vero..nel punto da te indicato sembrerebbe identificabile dall' ombra da esso proiettata(o che perlomeno..in quel punto sembra proiettare)..però non ne sono convinto..

Boh.. 😕