Rispondi a: Portale del Risveglio Planetario

Home Forum EXTRA TERRA Portale del Risveglio Planetario Rispondi a: Portale del Risveglio Planetario

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Si 2009, ma mi ha incuriosito il messaggio per i sintomi di malessere che tanta gente ha.
Per esempio ho un amica è più giovane di me di 10 anni siamo come sorelle e lei ha i sintomi descritti nel messaggio (a parte anch'io), sta male, ha fatto mille cure mille ricerche e non capisce nessuno da cosa può dipendere.
Curiosa questa cosa…

mia suocera sente costantemente il ronzio nel orecchio pure lei ha fatto la visita e non risulta nulla…

io due, tre anni fa ho avuto delle emorragie che non finivano mai ma stranamente ero serena, mio amico dottore naturopata mi disse che il mio organismo si stava depurando…ho fatto mille analisi e risultava tutto a posto. Ho dei dolori sulle spalle ultimamente quasi sempre, mio marito proprio oggi per scherzo mi ha detto che saranno tutte cattiverie di vite passate ….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.