Rispondi a: BBC: Possibile Invasione Aliena?

Home Forum EXTRA TERRA BBC: Possibile Invasione Aliena? Rispondi a: BBC: Possibile Invasione Aliena?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1221485028=iniziato]
io penso di essere già circondato da alieni, che mi cambierebbe ?? :mah:
[/quote1221485028]
secondo l'interpretazione di wilcock della legge dell'uno
la confederazione galattica ha portato diversi popoli di diversi pianeti qua sulla Terra millenni fa, noi deriviamo da questi popoli.
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.234

Gli Et che ci hanno portato, avendo visto i problemi che poi si sono creati, ora devono ripulire il proprio karma e si stanno occupando di noi per riunificarci seguendo la Legge dell'Uno Infinito Intelligente.

Oltre alle conferme del sgt.Clifford Stone e di altri testimoni del disclosure project
abbiamo i dati di remote view del progetto stargate
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.245

“Appena sono entrato nella sua mente (del leader della Federazione Galattica), sono riemerso nello spazio. Ecco ora dove sono. Sono fuori dalla Via Lattea, guardo in essa. Vedo linee tratteggiate sull'immagine, che dividono la galassia in quadranti.”

CB: “Mi è stato detto in termini chiari che devo completare il progetto di questo libro. Altri faranno la loro parte. Molti sono coinvolti. Rappresentanti di molte specie.”

CB: “Solo i Marziani. Hmmmm mi è stato detto che il nostro contatto a breve termine con extraterrestri sarà limitato ai Marziani per ora, almeno nel vicino futuro.”

I sopravvissuti del cataclisma Marziano, sono salvati da questo disastro in un operazione di viaggio nel tempo, approvata da un governo galattico chiamato “Federazione Galattica”. L'operazione di salvataggio in viaggio temporale, sarebbe stata condotta da una cultura off-planet conosciuta in colloquio, come i “Grigi”. La cultura sopravvissuta, ora esiste ai giorni d'oggi sotto la superficie di Marte, forse con 150 anni di maggiore evoluzione tecnologica rispetto a noi.

Questo coincide con i racconti di Siragusa sul pianeta Mallona esploso..