Rispondi a: BBC: Possibile Invasione Aliena?

Home Forum EXTRA TERRA BBC: Possibile Invasione Aliena? Rispondi a: BBC: Possibile Invasione Aliena?

Taymour
Partecipante

[quote1221558231=Richard]
[quote1221557781=giusparsifal]
Io non so che pensare:
come sempre affermato un po' da tutti se ci invadono siamo fritti. Onestamente, nella mia ignoranza, non so cosa dovrebbero invaderci a fare… A me, queste fantasie di dominazione ecc sembrano tipicamente umane, è inevitabile che noi, come per tutto il resto, si antropoformizzi anche gli alieni 🙂
Pur credendo in civiltà extraterrestri, devo dire che l'unica soluzione ragionevole sarebbe quella della finta invasione, in quel caso, chi ci salva?
Come si fa a dire alla popolazione che probabilmente non crede agli alieni che quelli paventati dai governi (con una popolazione che pertanto all'improvviso ci crede) non ci sono?
Che speranze si avrebbero? Cioè, immaginate gli ufologi non schierati che dicono che non ci sono alieni di cui spaventarsi.
In pratica, agli occhi della gente, si dequalificherebbero.
Che dire poi in caso di attentati o attacchi simulati?
Che arme avremmo noi?
Che resistenza potremmo mai opporre?
Insomma, allo stato attuale delle cose, se questo scenario dovesse avvenire allora non ci sarebbe più scampo.
A meno che non avessimo un qualcosa di veramente potente dalla nostra parte… e le parole, in questo caso, non sarebbero così potenti.
In conclusione, che ci sia un'invasione vera o simulata poco importa: comunque saremmo nei casini 🙂

P.S.: pur conoscendo il loro sito e credendo nella loro serietà, da profano dico che il video di sibilla e urzi mi lascia sconcertato: per quanto mi riguarda non crederò mai che quello è un'astronave…
[/quote1221557781]

abbiamo centinaia di testimoni che dicono che semmai siamo noi quelli aggressivi e che se fossero ostili siamo fritti, l'unica “arma” potente è tenere l'umanita come ostaggio sotto il pericolo nucleare, non hanno bisogno di usare armi, qua si parla di conoscenza profonda delle forze che legano la materia.
Siragusa parlava di vari livelli di queste entità, gli Esseri Solari di pura luce conoscono appunto perfettamente la luce, contro queste forze non si parla proprio di armi, poi ci sono forze inferiori a queste.
In un botto ci potrebbero togliere l'energia e in un botto potrebbero far scomparire una città, questo, parlo sempre a mio parere e per quanto ho capito, seguendo eventuali ordini Superiori per la difesa degli equilibri dell'universo in cui tutto è interconnesso.
Dobbiamo ridimensionarci.

Se riusciste a procurarvi questo
http://www.libriufo.it/edizioni.php?keybook=ITA00032&us_id=ospite&prg=9c6c32602223925cb5fe1deecd923cc3
[/quote1221558231]

ASSOLUTAMENTE DACCORDO, Richard. ASSOLUTAMENTE DACCORDO. :ok!: