Rispondi a: BBC: Possibile Invasione Aliena?

Home Forum EXTRA TERRA BBC: Possibile Invasione Aliena? Rispondi a: BBC: Possibile Invasione Aliena?

#23415

Taymour
Partecipante

[quote1221515925=Quantico]
[quote1221513826=Taymour]
Ma come glielo spiego io a “mia zia” che ha oltre settant'anni o al “salumiere di fronte a casa mia”
[/quote1221513826]

Forse rimarresti sorpreso se uuna sera
davanti ad una buona tazza di thè,
chiedessi a tua nonna se avesse mai visto nella sua vita qualcosa di strano volare nel cielo.

Una volta si lavorava molto nelle campagne non dimentichiamolo
era più facile di adesso avvistare qualcosa, mentre ora siamo reclusi a testa bassa nei nostri stretti e piccoli uffici.
[/quote1221515925]

Ovviamente la mia era una generalizzazione. :vir:
Mia zia e il salumiere CREDONO agli UFO. !alien
Tuttavia il problema SERISSIMO del giusto approccio ad un eventuale AVVENTO esiste ed è quantomai concreto. Il Larry King Live, ormai (e solo per citare un programma da 70 milioni di spettatori a settimana) oltre a tutti gli altri, almeno una volta al mese affronta la tematica UFO. Per l' idea che mi son fatto, temo che non vi sarà alcun DISCLOSURE e che, ove mai qualcosa dovesse realmente avvenire, ci pioverà addosso… con tutte le conseguenze… Sono daccordo con chi ha scritto che non si dovrà eventualmente credere alla “chiamata alle armi”, però la tentazione da parte della ELITE' sarà fortissima e violentissima.

“Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo.”
Morpheus (dal film “Matrix”)

L'evento Allogeno è il Segreto dei Segreti che le grandi potenze mondiali DEVONO tenere nascosto! La strada è stata tracciata centinaia di anni fa e TUTTI erano daccordo. ORA è troppo tardi.
Le battaglie come questa vanno combattute ad armi pari. Bisogna trovare la falla nel sistema dei mass media, anche piccola, forse allora qualcosa potrà cambiare.
Noi, comunque, nel nostro piccolo FORUM, ce la metteremo tutta! :bravo: