Rispondi a: DNA, albero genealogico e vite passate

Home Forum MISTERI DNA, albero genealogico e vite passate Rispondi a: DNA, albero genealogico e vite passate

ALIX
Partecipante

io e mio fratello siamo (limitatamente sonnambuli)
ovvero solitamente parliamo nel sonno ad occhi aperti e in modo comprensibile, a volte, in stati di particolare stress ci alziamo a sedere sul letto.
Mia figlia ha la stessa caratteristica e per lei aggiungo che fino a 5 anni manifestava conoscenze che non poteva avere . Recentemente una notte ha parlato in quella che sembrava un' altra lingua.

Per le vite precedenti secondo me è più facile ricordare le più recenti… non credo che si viaggi di luogo in luogo o di forma in forma a caso, ma che ogni luogo (terra o altro) sia una tappa evolutiva. sempre per come la vedo io, hai prima da imparare quello che devi imparare come essere umano prima di passare alla classe successiva.

E detto fra parentesi io qualche cosa l' ho ricordata a volte in sogno a volte in meditazione.
Anche se io stessa non so mai (e neanche mi interessa fino in fondo) se quelli che provo sono VERI ricordi o sono elaborazioni della mia mente di fatti di questa vita. Un' ipotesi è formulata col cuore e l' altra colla testa. Sia quel che sia il risultato è che si traggono insegnamenti da certe esperienze. Per farla breve ho notato grandi cambiamenti positivi su di me in tutti i sensi