Rispondi a: Visto che roba?

Home Forum EXTRA TERRA Visto che roba? Rispondi a: Visto che roba?

#23464

altair
Partecipante

I filmati di Urzi, al di là della loro autenticità, sono molto strani per i motivi già detti da Mihavistounufo.

Urzi ha girato migliaia di filmati di avvistamenti dalla finestra di un appartamento a Cinisello Balsamo, un posto di certo non isolato.

Fino a quando si racconta “sono stato addotto” oppure “ho visto questo o quello” senza esibire prove la faccenda è strettamente personale e si può credere o meno, quando invece si mostrano centinaia di filmati ripresi tutti dallo stesso posto densamente abitato non lo è più.

Vi siete mai chiesti, visto che le videocamere sono imparziali, come mai nessun altro a Cinisello Balsamo ha mai esibito uno straccio di filmato a sostegno delle riprese di Urzi?

Possibile che a Cinisello Balsamo, soprattutto dopo il rumore mediatico dei video di Urzi, non ci sia nessun altro che sappia accendere una videocamera, puntarla verso il cielo e mostrarci i tremolanti avvistamenti che Urzi ci propone?

Visto che gli Ufo sembrerebbero volare liberamente nel cielo di Cinisello a qualunque ora del giorno e visto che le riprese di Urzi sono migliaia sembra impossibile che qualcun altro, anche per caso, non sia mai incappato in un avvistamento quando aveva una videocamera o più comunemente un videofonino in mano.

Chissà se qualcuno sa dare risposte ragionevoli a queste domande.