Rispondi a: DNA, albero genealogico e vite passate

Home Forum MISTERI DNA, albero genealogico e vite passate Rispondi a: DNA, albero genealogico e vite passate

windrunner
Partecipante

[quote1224087582=ezechiele]
grazie comunque dell'impegno iniziato!

wind,

non e' che abbia particolari problemi, non piu della media,

solo ho delle domande a cui non riesco a dare risposte ed ho l'illusione di poter ottenere, sotto ipnosi, informazioni che diversamente non avrei mai (su me stesso ovviamente)… avrei anche la pretesa di sapere qualcosa sulle mie vite passate… sulle mie origini…

a quali tecniche ti riferisci wind?
[/quote1224087582]

Bhè per problemi emotivi esiste l'EFT che se applicato correttamente dà davvero ottimi risultati… poi non posso non menzionare il theta healing… ad ogni modo Eze… perchè sei così “fissato” (passami il termine è detto in senso bonario!!! 😉 ) con le vite passate?
Cosa speri di trovare in queste? Pensi che possa cambiare la tua vita sapendo di essere stato un magnaccio d'altri tempi oppure un gentiluomo dell'800?
Potresti rimanere sconcertato, magari, sapendo che non hai mai vissuto sulla terra ma su un altro mondo… ma tutto questo… cosa pensi possa influire nella tua vita presente?
Inoltre pensi davvero di scoprire le tue origini osservando i corpi biologici passati e quello che facevano… quando la nostra origine in realtà è solo una…?

Sai credo che proveniamo tutti dallo stesso posto… e la nostra Fonte è la stessa…
perchè non sviluppare il tuo Sè e la tua connessione con Dio per poter visitare davvero quelle che chiami le tue origini?

Te lo dico come lo dicessi ad un buon caro vecchio amico… è difficile scrivendo… ma i miei toni sono questi !!!

Ciao Eze ! 🙂