Rispondi a: "ERANO ALIENI, NEL CIELO HO VISTO 30 NAVICELLE"

Home Forum EXTRA TERRA "ERANO ALIENI, NEL CIELO HO VISTO 30 NAVICELLE" Rispondi a: "ERANO ALIENI, NEL CIELO HO VISTO 30 NAVICELLE"

Richard
Richard
Amministratore del forum

esempio, video di Garofalo a Treviglio

[youtube=425,344]rc3B–lNGJ4

contatto rapido e delicato finito a Voyager, la gente ha visto che ci creda o meno è piu preparata almeno a livello subconscio

Dal commento:
“Il filmato è stato realizzato il 4 Marzo verso le 17.00, della durata di oltre un minuto, gli oggetti luminosi erano in movimento acrobatico, come a disegnare qualcosa in cielo, infatti è riconoscibile l'UMA ed un altra costellazione che non ho ancora bene identificato.

Il tempo pessimo, spirava un forte vento, cielo scuro con nuvole minacciose di pioggia, poco dopo ha piovuto.

La zona sempre la stessa: Treviglio (BG), anche se erano lontani, e li ho inseguiti zoomando.

La mia sensazione personale indecifrabile, non mi sembrava vero di quello che riprendevo.

Ho compiuto un minuzioso confronto con altri filmati di stormi di volatili ripresi in formazione davvero c'è una bèlla differenza in tutti i sensi!

Idem per questo caso di Torino, sarà stata una manifestazione rapida e la signora seppur aperta all'argomento, ha detto che si stava spaventando pensando che fossero rottami in caduta.

Quindi piano piano i testimoni non saranno più solo Urzi o Garofalo, ma ora c'è la signora e ad un certo punto

[youtube=425,344]dkNdXncScmY

per una giornata intera:

[youtube=425,344]ML3MQ0h54t0

certo che se partono i caccia e sparano missili….