Rispondi a: "ERANO ALIENI, NEL CIELO HO VISTO 30 NAVICELLE"

Home Forum EXTRA TERRA "ERANO ALIENI, NEL CIELO HO VISTO 30 NAVICELLE" Rispondi a: "ERANO ALIENI, NEL CIELO HO VISTO 30 NAVICELLE"

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Anch'io penso che avrebbe dovuto fare una foto… ma vi assicuro che non è così semplice.
Ad es. io ho un cell con fotocamera da 2 Megapixel… e vi assicuro che gli oggetti/le persone che fotografo, se sono disanti già parecchi metri, perdono tantissimo in definizione… addirittura ad un concerto ho provato a fare delle foto e non si vedeva nulla nonostante il palco era quasi davanti me! Insomma bisogna avere una seria macchina a portata di mano per fare delle buone foto… ed esperienza.
Un puntino bianco, giallo, o di altro colore… renderebbe scarsa la testimonianza. Sicuramente i disegni saranno stati fatti successivamente… immagino (non ho letto l'articolo). In ogni caso, purtroppo, la testimonianza non può ritenersi prova…

Concordo con l'invito di paolo-r: manifestatevi!

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato