Rispondi a: 2012 Anno di Luce – Portale del Risveglio Planetario

Home Forum EXTRA TERRA 2012 Anno di Luce – Portale del Risveglio Planetario Rispondi a: 2012 Anno di Luce – Portale del Risveglio Planetario

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Io non è che seguo lui, Davide leggo un po' di tutto sul tema per poi avere una mia opinione…
infatti già da prima volta che ho messo il topic su questo portale mi aspettavo una reazione come questa….

L'anno scorso leggevo le canalizzazioni di Mathew, senza'altro lo sapete lui canalizza attraverso la sua madre e beh le cose che diceva lui si sono avverate tutte…

io ho un Maestro e cerco di seguirlo non lo menziono mai perchè ci sono varie maldicenze intorno a Lui…però essendo di carattere piuttosto curioso…mi piace leggere, sbattere la testa da me per poi ritornare a essere serena….

Io seguo Sai Baba….e non credo nemmeno a una parola che dicono di Lui.
Conosco la gente che tutti gli anni va in India….e vi assicuro che il cambiamento che vedo da parte loro è decisamente notevole…
Poi dietro c'è della storia che ha dell incredibile…
una bimba di 18 anni nei anni 80 ha voluto morire accanto il Suo Maestro….non vi dico chi è oggi il suo babbo…che cambiamento radicale ha fatto…
Andate sui archivi di Tirreno di quei anni sulla cronaca di Piombino…la ragazza si chiamava Debora…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.