Rispondi a: LE INTERFERENZE ALIENE

Home Forum EXTRA TERRA LE INTERFERENZE ALIENE Rispondi a: LE INTERFERENZE ALIENE

deg
Partecipante

Lecitissime le domande che ti poni Wind!!!
Me le sono poste anch'io ma mi sembrava un pò meschino quantificare quante “emozioni spazzature” come giustamente le chiami, produciamo, e quindi quante entità malvage stanno in giro, e se ce la faranno quelle buone a combatterle etc etc …

Vedo che, come al solito, Richard ha la risposta pronta!!!! :tk:

Mi auguro che le tue fonti abbiano ragione Rich, siamo sempre troppo paurosi, e valiamo più di quanto crediamo!

Abbiamo alle spalle un passato di distruzione sistematica dell'autostima dell'essere umano, tani hanno partecipato al progetto, anche la Chiesa … ed ecco il risultato: noi, esserini morti di paura, quelle vere, come lo spettro della fame, spaventati da quelle finte, come il terrorismo, la crisi energetica, l'Islam, il mutuo.
Tutto il mondo che ci circonda è costruito su una falsa realtà.
Tutte le cose che sperimentiamo, che proviamo, ormai sono quasi tutte virtuali o comunque poggiano su realtà create ad arte per tenerci occupati: il denaro, l'onore, la morte …..
E c'è chi campa di queste nostre paure!

Noi non siamo Dio (o comunque lo si voglia chiamare; a me piace l'Infinito intelligente ad esempio!), ma ne siamo parte perché l'Infinito comprende TUTTO.
E allora? Che significa?
Chiaro! noi siamo grandi!
Dobbiamo fidarci di NOI!!!

Il resto verrà da solo!