Rispondi a: LE INTERFERENZE ALIENE

Home Forum EXTRA TERRA LE INTERFERENZE ALIENE Rispondi a: LE INTERFERENZE ALIENE

windrunner
Partecipante

[quote1222097602=Richard]
Wind su sta cosa del cibo…io non concordo…cibo sì, ma per altri cornuti che sono sulla Terra
[/quote1222097602]

Ciao Richard,
vedi ogni volta che noi emettiamo quelle che io chiamo (perdonatemi il termine) “emozioni spazzatura” (come odio, rabbia, rancore, paura) creiamo intorno a noi e nell'ambiente circostante una serie di vibrazioni. Sei mai andato a pesca? (Io non pesco sia chiaro… ma conosco i termini !!! 😉 )
E' un po come “pasturare” per attirare i pesci… con queste emozioni noi attiriamo le entità che rispondono alle frequenze che stiamo emettendo.
Questi esseri infine si “cibano” di queste basse energie e non ci si rende conto che siamo proprio noi che li stiamo tenendo in vita !

“i cornuti che sono sulla Terra” non sono altro che “matrionette” che si sono dimenticati di chi sono e si lasciano guidare chiaramente per un unico e semplice scopo: tenerci qui.

Se noi non fossimo qui non potrebbero sopravvivere… in definitiva avremmo socnfitto la dualità. Loro esistono per questo… quando proviamo separazione loro ci sono.

Leggerai nell'articolo che altri sono molto evoluti e ci aiutano. Verissimo. Arrivano da Venere… ora le entità RA da dove arrivano?

Quindi la mia presa di posizione è quella di dire: Sì è vero entità buone ci sono MA
Chi stiamo attraendo noi con le nostre vibrazioni?
Queste “interferenze” come vengono definite da cosa sono generate?
Chi canalizza chi sta attirando a sè?

E' vero siamo qui e non siamo liberi. Ma secondo me abbiamo le potenzialità per liberarci evitando di generare emozioni negative.

Riguardo ai dati ricontrati USA su “rapimenti” benevoli o no ti posso dire che in Italia ci sono molti casi che non sono in luce e che non sono così benevoli…

Ma ripeto tutto sta alla persona cosa si attrae a se… a chi sta dando da mangiare…
e tutto fa parte del cammino che sta seguendo…

Per il resto sono convinto che alla fine… e solo alla fine del passaggio potremo unirci senza più riceve gli influssi della dualità e sicuramente ricordarsi di Sè fa parte del gioco…

Attendo vostre 😉

ciao ! 🙂