Rispondi a: LE INTERFERENZE ALIENE

Home Forum EXTRA TERRA LE INTERFERENZE ALIENE Rispondi a: LE INTERFERENZE ALIENE

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1222112529=windrunner2012]
Molto interessante Richard…. poi Cayce, di tanto in tanto, lo leggo in quanto è molto interessante ma tra tante cose… lo faccio un po a stralci… 😉

La cosa sulla quale mi sono soffermato è questa:

Anche Gesù disse ai discepoli che lo Spirito Santo, il Consigliere, non poteva venire se Gesù non se ne andava (Giovanni 16:7). Gesù doveva andare perché loro potessero ricevere il Consigliere, perché era dentro ognuno di loro, e ognuno aveva il suo personale diritto di nascita di conoscerLo direttamente.

Secondo te parlavano di guide esterne, di angeli, alieni… oppure parlava del proprio Sè…
Non è mica vero che per arrivare al Sè la persona se ne deve andare (in senso figurato) e quindi la mente non deve intervenire?
Non è forse diritto di nascita conoscerLo? Il Sè Divino…?

Riflessioni buttate lì… !!!

Ciao !!! 🙂
[/quote1222112529]
non sono un esperto di scritture ,pero penso che si riferisca all ego , al se inferiore, per arrivare allo spirito che e la tua parte non locale devi disattivare quella locale in modo da lasciare aperto il canale e collegarti al Tutto, penso di poter dire cosi. comunque se ti interessa il channeling e la spiritualita tra tanta fuffa devi assolutamente leggere Cayce