Rispondi a: LE INTERFERENZE ALIENE

Home Forum EXTRA TERRA LE INTERFERENZE ALIENE Rispondi a: LE INTERFERENZE ALIENE

windrunner
Partecipante

Ciao Deg,
ottimi questi video che hai trovato.
La teoria di fondo è molto semplice: loro sono lì. Lo sono sempre stati e ci hanno sempre osservato. Questa è la teoria di AquilaSenzaNido (L'autore di questo video).

Devi sapere che qualche mese fa io scrissi a questo ragazzo. A quanto pare sia lui che un suo amico se la sono vista davvero brutta. Ripetuti rapimenti con tanto di registrazioni fatte con un registratore vocale lasciato acceso durante la notte e documentazione da lui redatta.

Ovviamente lui è uno di quelli che non hanno avuto… un bel trattamento.

LA cosa curiosa è che questi ragazzi spesso si trovavano in ambienti militari.
L'amico, che ha fatto il militare, ha riconosciuto la base militare abruzzese dove ha svolto servizio. Quando erano lì ha visto anche chi in qualche modo “comanda” questi militari che per qualche motivo sembravano avere molti timore di chi era “al comando”.

Questo è quello che so essendomi documentato direttamente da questo ragazzo.
Una veloce ricerca su google con il suo nick e si arriva al suo sito.
Ad ogni modo non consiglio di andarci sopratutto se si è sensibili perchè è inutile incrementare la paura. Quello che ho detto dovrebbe già bastare.

Altra cosa curiosa è che nel video si nota una differenza delle modalità di occultamento dei mezzi… nel 1957 si parte da un anello che pian piano diventa nuvola… a me ha dato l'impressione di un esperimento… a te no???
Invece adesso le vediamo già occultate… e da queste escono nientedimeno che ? Aerei chimci??? Io in tutto questo ci vedo lo zampino umano… non so perchè … una sensazione…

D'altro canto… ho sempre pensato che questi umani non sono altro che burattini…

Ciao ! 🙂