Rispondi a: LE INTERFERENZE ALIENE

Home Forum EXTRA TERRA LE INTERFERENZE ALIENE Rispondi a: LE INTERFERENZE ALIENE

deg
Partecipante

[quote1222721524=Richard]
certo che si deve cercare di capire, ragionare, fare le equazioni, utilizzare il potere umano, che poi sta nella cosiddetta intuizione che deriva dall unione di mente e spirito e non sta, a mio avviso, solo nel saper fare calcoli e imparare paroloni sicuri di poter capire e sapere tutto automaticamente, stiamo appena sfiorando l universo e la possibilita di altre dimensioni e scalciamo come i bimbi per mantenere a tutti i costi gonfio il nostro ego e quindi chi parla di alieni o angeli deve per forza essere un credulone con la mente controllata e se invece esistono allora devono essere cattivi e violenti come siamo abituati qua, non sia mai che la gente si accorga che si puo essere migliori e quindi accedere liberamente alla liberta nell universo..ragazzi ci hanno convinto che la forza e la rabbia siano cosa normale e si debba ragionare seguendo questa via per reagire, mentre la chiave e un balzo di coscienza che vada oltre e un balzo di umilta che ci riporti ad uno stato di voglia di apprendere e capire e non di convinzione di poter capire tutto con i mezzi che abbiamo ora, la strada e molto lunga ancora, lasciate stare la caccia alle streghe, i demoni non possono volare, ce li abbiamo qua sulla terra, se vogliamo chiamarli cosi e sono forti perche l uomo si lascia corrompere dalle illusioni di ricchezza, potere, ecc, mentre siamo solo in un piccolo pianetino nell universo e i valori importanti sono ben altri
[/quote1222721524]

Ti ho già fatto i complimenti?
Si?
Beh, te li rifaccio Richard!
Sei grande amico!

scalciamo come i bimbi per mantenere a tutti i costi gonfio il nostro ego e quindi chi parla di alieni o angeli deve per forza essere un credulone con la mente controllata e se invece esistono allora devono essere cattivi e violenti come siamo abituati qua, non sia mai che la gente si accorga che si puo essere migliori e quindi accedere liberamente alla liberta nell universo..

Io non mi aspetto nulla, né ricompensa, né punizione, se la vita è tutta qua, allora dobbiamo curare al meglio questo miracolo, nonostante tutto e tutti, grazie a tutto e tutti, senza paura, senza vergogna, senza temere i giudizi e senza aspettarsi le lodi.