Rispondi a: LE INTERFERENZE ALIENE

Home Forum EXTRA TERRA LE INTERFERENZE ALIENE Rispondi a: LE INTERFERENZE ALIENE

#23649

windrunner
Partecipante

[quote1222724750=m.degournay]
Tu dici che ci sono entità che non percepiamo?
I folleti? i gnomi? i demoni? le fate? che so io …
Ma perché dovrebbero evolvere in un'altra dimensione? Si nascondono?
Possono agire su di noi?
Loro ci percepiscono e noi non percepiamo loro?

Ma perché noi, poveri esseri umani siamo sempre in balia di forze superiori che non comprendiamo?
Perché ci definiamo sempre come sballotati di qua e di là, a secondo dei capricci di non meglio definiti “dei” o comunque esseri dotati di poteri sueriori ai nostri?

Saranno mica scuse per non sentirsi responsabili del proprio destino, no?
Saranno mica pretesti per giustificare la nostra indole di eterni schiavi?

Scusate, so di fare un pò di confusione, ma il senso dei miei quesiti spero risulti chiaro.

Diamo sistematicamente la colpa a qualcun'altro, di tutti i mali dei quali siamo afflitti.

Ma quando cavolo ci svegliamo??

[/quote1222724750]

Ciao deg !
E' molto chiaro quello che vuoi dire.

Si dice che la più grande vittoria del male sia stata quella di aver fatto credere che non esiste.

Vedi Deg, secondo me, viviamo in un mondo fatto di materia. Un mondo che in realtà non così come lo percepiamo. Questo mondo noi lo vediamo attraverso i nostri 5 sensi che chiaramente non ci permettono di avere una visione chiara di quello che percepiamo.

Devi sapere, e non lo dico io, che esistono più piani dimensionali. Vivamo su più dimensioni contemporaneamente ma, come spiegato prima, non riusciamo a percepirlo.

Siamo come “imprigionati” in questo corpo. MA proprio questo corpo è importantissimo per apprendere le lezioni che ci servono per evolvere.

Quando arriviamo sulla Terra siamo privati della memoria di PRE-ESISTENZA che non è RE-INCARNAZIONE… significa della nostra VITA prima di nascere in questa terra.

Avendo studiato un po di scritture antiche si denota che in tutte capiamo che questo mondo fisico NON E' NOSTRO o meglio NON CI APPARTIENE. Noi “proveniamo” da un'altra dimensione più alta… ciò che è materia appartiene a Lucifero e la materia si è condensata a seguito del distacco che lo stesso ha avuto nei confronti di Dio.

Tutto ciò ha creato separazione, ha creato distacco, ha creato un mondo dove chi ha sempre governato è stato il male. Questo mondo è il mondo materiale.

Noi ne siamo immersi e proviamo tutti i sensi di separazione che si sono creati da Dio, dal nostro Sè e dal mondo dal quale proveniamo.

Potrei sembrarti uscito di melone lo so… non ti sto chiedendo di credermi…ma solo di ascoltarmi 🙂

Ora tornando alla prima frase… è vero… potrebbe sembrare che vogliamo dare la colpa di tutto a qualcun'altro… ma, almeno per me, non è così…

Siamo NOI ESSERI UMANI che permettiamo tutto questo.
La colpa non è del MALE. Il MALE fa il suo lavoro con noi e lo fa gran bene!

Senza il MALE non puoi sapere o anelare al BENE.

Se noi però ci ostiniamo a non credere alla vita dopo la morte, alla nostra ANIMA, al nostro Sè e che c'è un DIO amorevole che mai ci abbandona (senso di separazione) che è lì e che dobbiamo solo SALIRE A CONOSCERE siamo noi stessi che invitiamo queste entità che sono eteriche ad approfittarsi di noi… come sempre hanno fatto nell'espletare il loro dovere…

Spero sia chiaro questo… se noi ci ricordiamo… prendiamo coscienza di questo ed i nostri sforzi si orientano in noi stessi e verso Dio allora non ci sono demoni che tengono… la vita potrebbe davvero essere un paradiso 😉

Per rispondere infine alle tue domande ti dico SI possono agire su di noi se NOI lo permettiamo. E non siamo inermi davanti a tutto ciò. E non serve combattere e provare rabbia… ma dobbiamo trasformare tutto ciò… la rabbia, l'odio, l'invidia sono dei passpartout che li invitano a prendersi gioco di noi…

Chi ha sete di potere, di soldi… vede in questo il suo dio… crede nella medicina e spende i suoi avere per allungare la sua esistenza che crede finire con la morte.

Chi si annulla per l'illusione altro non sarà che illusione anche dopo la morte…

Questo è quello che penso 🙂