Rispondi a: LE INTERFERENZE ALIENE

Home Forum EXTRA TERRA LE INTERFERENZE ALIENE Rispondi a: LE INTERFERENZE ALIENE

windrunner
Partecipante

Io credo che Richard intenda dire di non “categorizzare” gli alieni o comunque abitanti di altri mondi. E questo è giusto. E questo sicuramente non avviene in noi.
Reputo comunque giusto il monito di Richard.

Ad ogni modo leggo da Cayce ma anche da altri che il nostro mondo è come in una sorta di quarantena… quindi anche volendo abitanti di altri mondi non possono visitare la Terra.

Questo lo si legge anche in Lorber che afferma che gli abitanti di Saturno (esseri meravigliosi) non possono in alcun modo visitare la Terra… sono affranti per noi che siamo così avvolti nell'illusione ed a loro è concesso visitare le Terra solo dopo “morti”. Quando lo fanno però e vedono le condizioni della Terra se ne vanno ancor più affranti.

Questa cosa però mi fa pensare… e mi dico… ma se la Terra non è visitabile dagli abitanti di altri mondi che ripeto non ritengo TUTTI malvagi, mi chiedo…
CHI SONO QUELLI CHE NOI ABBIAMO QUI?
Allora mi viene spontaneo dirmi… LI ABBIAMO SEMPRE AVUTI !

Certo! Mi sembra che il ragionamento fili… li abbiamo sempre avuti qui… ci sono Demoni che hanno sempre vissuto qui ma su un piano diverso… e ci tengo “intrappolati” nella Terra.

Loro ultimamente “tremano” perchè sanno che presto il loro dominio dovrà scomparire ma hanno fatto bene il loro lavoro. Ci hanno avvolti e ci avvolgono nell'illusione.
In tutti i sensi.

Credo dentro di me che solo dopo che ci sarà il salto la Terra con i suoi abitanti avrà un nuovo accesso, nuove prove come dice Richard giustamente, e potrà unirsi, senza pregiudizi… non più, agli abitanti di altri mondi…

Ma credo sia così… ora credo sia importante non lasciarsi sopraffare dalle illusioni. Centrarsi in Sè e dentro Sè in Dio che ci ha creati.
Radichiamo la nostra Anima nel corpo affinchè tutto avvenga nel più alto e migliore dei modi e lasciamo l'illusione. E' cosa vecchia. Anche il male, per quanto presente e per quanto sia sempre stata una parte indelebile di ognuno di noi FUORI e DENTRO di noi ha fatto la sua parte e sta tirando gli ultimi.

Deg faceva notare che il MALE è anche dentro di NOI. VERO !
Noi uomini siamo dei COSMI in miniatura… ed è per questo che il male viene da fuori e da dentro… ma lasciando andare la negatività (inteso come odio, rabbia, pregiudizi, insomma i sentimenti più bassi) e prendendo “possesso” della nostra mente come strumento dell'ANIMA e non il contrario saremo pronti finalmente al passo.

Questo è quello che sento dentro… è proprio qui dentro di me… e non mi interessa dimostrare nulla. Se scrivo qui è solo perchè questo mio sentire… così forte che ho dentro… ho la necessità interiore di condividerlo con tutti voi.
Poi ognuno segue la propria strada come è GIUSTO che sia… 🙂

A presto 🙂