Rispondi a: 11 SETTEMBRE ,l'inganno persiste?

Home Forum MISTERI 11 SETTEMBRE ,l'inganno persiste? Rispondi a: 11 SETTEMBRE ,l'inganno persiste?

mysterio
Partecipante

A 7 anni di distanza..la cosa che maggiormente mi lascia esterrefatto è che riguardo le cause di quell'attentato stiamo ancora brancolando tutti nel buio.

Il mio punto di vista è che la versione ufficiale fa acqua da tutte le parti..sono tantissimi i punti poco chiari in essa(di cui qui su AG abbiamo discusso in un altro topic) e le critiche che si possono muovere a tale versione sono innumerevoli e quasi tutte motivate.

Nemeno le versioni definite “complottiste”(credetemi..ne ho lette molte) però..mi convincono più di tanto. Anzi..molte di esse secondo me contribuiscono solo a generare confusione su ciò che accadde realmente quel giorno. Ciò comunque non toglie..che in esse siano contenuti validisimi spunti per analizzare attentamente gli eventi “anomali” di quel'attentato(il modo in cui le torri collassarono,il crollo del wtc7,l'aereo sul pentagono del quale non si hanno filmati,l'identità certa o presunta dei dirottatori,le responsabilità di al-qaeda..l'assenza di difesa aerea USA per un esercitazione..ecc.)

Un sito dove si trovano molte critiche alla versione ufficiali dei fatti e dove in passato ho trovato diverse informazioni a parer mio obiettive ed abbastanza attendibili..è questo:

[link]
http://xoomer.alice.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm [/link]