Rispondi a: George Adamski -UFO (documentario)

Home Forum EXTRA TERRA George Adamski -UFO (documentario) Rispondi a: George Adamski -UFO (documentario)

#23717
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Valiant Thor e Frank Stranges
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://podcastufo.com/blog/frank-stranges-friend-to-a-venusian/&prev=/search%3Fq%3Doutwitting%2Btomorrow%26rlz%3D1C1TEUA_enIT484%26espv%3D210%26es_sm%3D122%26biw%3D1366%26bih%3D642
Comandante Valiant Thor e il suo equipaggio prima visitato un convegno UFO sulla costa orientale, dove sono state scattate le immagini. Secondo il suo libro, Stranger in the Pentagono, il Dr. Frank Stranges è stato poi introdotto Valiant Thor dopo essere intrufolato nel Pentagono. Anche se il governo degli Stati Uniti ha rifiutato l'offerta di Thor per fornire all'umanità con tecnologie che potrebbero effettivamente porre fine malattia e morte nel 1960, la sua missione sulla Terra è stato esteso. Secondo Stranges, Thor è rimasto in contatto. L'venusiano non solo invitato Stranges a bordo della sua nave per incontrare la sua famiglia e la troupe, ha fornito i messaggi regolari per i membri di NICUFO, un'organizzazione fondata dal Dott. Stranges.

Il fondatore di NICUFO

20130218131011-DrFrank60s Dr. Frank Stranges era figlio di immigrati italiani. In primo luogo ha ricevuto una chiamata al ministero come un adolescente e fondò l'organizzazione evangelista, Evangelizzazione Crociate internazionale con suo padre. Oltre alla sua laurea in teologia, Stranges anche affermato di avere una laurea in psicologia e criminologia. Ha lavorato anche come l'Assistente Vice Direttore del California State maresciallo Association. Al college, Stranges è stato introdotto al tema degli UFO dalla storia di un compagno di stanza di vedere strani oggetti come pilota militare. L'uomo ha sostenuto che i suoi superiori insistito che gli oggetti erano semplicemente oche, nonostante il fatto che essi non erano ovviamente. Questa storia ha portato Stranges alle proprie indagini sul fenomeno dei dischi volanti. Ha poi iniziato a visitare il paese dando una lezione sugli UFO, principalmente a gruppi ecclesiali, che alla fine ha portato al suo incontro con il comandante Valiant Thor. Nel 1967, il Dr. Frank Stranges anche fondato il Comitato Nazionale Ricerche sugli UFO, un gruppo non-profit esentasse. Nel corso della sua vita, il dottor Stranges ha scritto diversi libri, tra cui The Planet Bianco, The Conspiracy UFO, spaziali oltre la Terra, Stranger In Pentagono e con il comandante Valiant Thor, astuzia domani.

La storia di Valiant Thor

immagini Howard Menger era un contattista UFO che sosteneva di essere stato in contatto con gli extraterrestri fin dalla sua giovinezza. Ha tenuto numerose convenzioni UFO sulla East Coast per promuovere le sue idee. In uno di questi incontri, un uomo che afferma di essere un venusiano ha partecipato con due membri del suo equipaggio. L'uomo, che si fa chiamare comandante Valiant “Val” Thor ed i suoi compagni Donn e Jill si lasciavano fotografare entro agosto Roberts, che ha passato alcune delle fotografie al suo amico, il dottor Frank Stranges. Il reverendo costituita almeno una di queste fotografie nel suo discorso, affermando che questo era forse il volto di un extraterrestre, anche se non aveva mai realmente incontrato Thor o del suo equipaggio. Nel 1959, durante la firma libri dopo una delle sue lezioni una donna ha insistito per parlare con Stranges in privato. Mi ha offerto di portarlo per incontrare il venusiano, ma solo se strettamente seguito i suoi ordini.

Accettando le condizioni della donna, il dottor Frank Stranges trovò prese contro il Pentagono tramite l'ingresso del personale ai la mattina successiva. Fu subito evidente che la visita non era solo ufficioso, ma in realtà non autorizzata! Nonostante la sicurezza in vigore, Stranges si trovò all'interno del quartier generale dei militari americani, senza autorizzazione e faccia a faccia con un uomo che sosteneva di provenire da Venere. Comandante Valiant Thor ha, infatti, sembra essere uno degli uomini la cui immagine è stata presa alla convention Howard Menger. Ha spiegato a Stranges che era stato mandato sulla Terra in missione per offrire i doni razza umana che significherebbero la fine della malattia, della povertà e persino la morte. Aveva incontrato sia il presidente Eisenhower e Vice Presidente Nixon, ma avevano deciso che i doni di Venere avrebbero rovinato l'economia americana e li rifiutò. Era stato in grado di convincerli a cambiare idea, così lui stava progettando di tornare l'interno di Venere presto.

6542d715ccf9273e535ab1f0fceb958f_large L'incontro Pentagono era solo l'inizio di relazione Stranges 'con la Val Thor. Il comandante sarebbe tornato sulla Terra e cominciare una nuova missione, vive e lavora tra la razza umana con la sua famiglia e l'equipaggio. Egli non solo invita Stranges a visitare la sua astronave, gli altri membri di alto livello del NICUFO sarebbe anche riferito soddisfare i venusiani e visitare la loro nave. Sulla missione estesa sulla Terra, Thor ha portato la moglie e la figlia (entrambi Stranges incontrato), così come il suo equipaggio. Il comandante era in comunicazione regolare con il Dr. Frank Stranges, dandogli non solo il libro ingannare domani, ma anche i messaggi regolari di stampare in newsletter NICUFO.

Secondo Stranges, il governo si rese conto che era in comunicazione con Valiant Thor dopo la sua prima visita al Pentagono e agenti del governo lo aveva avvertito di non parlare della riunione. In seguito, è stato visitato da Robert Kennedy che voleva due domande inoltrati al venusiano perché Thor sembrava avere conoscenza sia del passato e del futuro. Stranges, per esempio, ha riferito che nel loro primo incontro Thor gli aveva raccontato i dettagli della sua vita che erano sconosciuti a lui, ma poi confermato dai suoi genitori. Kennedy voleva sapere chi aveva ucciso suo fratello e se avesse avuto la possibilità di diventare presidente. Secondo Stranges, Kennedy è stato avvertito da Thor non proseguire la presidenza durante il successivo ciclo elettorale, ma ignorato il consiglio del venusiano.

Anche Valiant Thor sembrava un normale essere umano dalla Terra, il dottor Frank Stranges affermato che ci sono stati alcuni segni rivelatori che non era. Il presunto extraterrestre sembrava essere in grado di parlare qualsiasi lingua sulla Terra ed era noto per apparire e scomparire all'improvviso. Thor aveva anche impronte digitali. Le sue dita erano lisce e informe. Aveva anche senza ombelico, anche se il suo equipaggio ha fatto. Ciò ha portato Stranges a speculare che il comandante non è nato, come il resto del suo equipaggio, ma creato da un potere superiore. C'era anche la speculazione che il comandante Valiant Thor non era semplicemente un extraterrestre, ma un angelo.

Dr. Frank Stranges scomparso nel 2008. Dopo la sua morte NICUFO ha smesso di accettare nuovi membri a qualsiasi livello. Messaggi dal Comandante Valiant Thor sono non vengono più distribuiti, se stanno continuando a tutti. Se Stranges è da credere, non c'è motivo di dubitare che il Victor One e il suo equipaggio sono ancora nascosti da qualche parte sulla Terra, in silenzio osservando la razza umana.

Per ulteriori informazioni:

Il Sito Ufficiale del NICUFO: http://www.nicufo.org (anche se l'adesione è chiuso, sembrano ancora offrire a prezzi accessibili edizioni di libri e video Dr. Stranges ')

Dr. Frank E. Stranges: “The Planet bianco”, “La cospirazione UFO”, “Veicoli spaziali sulla Terra”, “Stranger In Pentagono” e “ingannare Tomorrow” (con il comandante Valiant Thor)

Un video di una conferenza di Stranges: http://www.youtube.com/watch?v=E3tfuAPuT2o


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.